Review List | A-Z

NB. Sono divise per autore

A

Abigail Barnette
The Boss
The Girl
The Wedding
The Ex
The Baby

– Alison G. Baily
Perfect

Alessandra Angelini
Non dirgli che ti manca

– Alessandra Torre
Peccato d’innocenza
Bugie nascoste

Angela D’Angelo
Ogni maledetta volta
Quello che non ti ho ancora detto
Sangue amaro

Anna Chillon
Giada. Un amore colpevole

Anna Todd
After
After. Un cuore in mille pezzi
After. Come mondi lontani
After. Anime Perdute
After. Amore infinito

– Antonella Senese
Rainy Days

– Audrey Carlan
Calendar Girl. Gennaio
Calendar Girl. Febbraio
Calendar Girl. Marzo
Calendar Girl. Aprile
Calendar Girl. Maggio
Calendar Girl. Giugno
Calendar Girl. Luglio, Agosto, Settembre
Calendar Girl. Ottobre, Novembre, Dicembre

Aurora Rose Reynolds
Il mio sbaglio perfetto
Il mio più grande errore

B.A. Paris
La coppia perfetta

Bethany Chase
Come lui nessuno mai 

C

– Carmen Bruni
Il mio imprevisto più bello

Charlotte Lays
Lady O

Chiara Cilli
Soffocami
Distruggimi
Uccidimi

Christina Lauren
Beautiful Boss

Corinne Michael
Consolation
Convinction

Colleen Hoover
November 9

E

Elena Fasulo
My Angel

– Elena Russiello
Ti porto nel mio cuore

Elisa Gentile
La paura di cadere
Facciamo la guerra alle stelle

– Elisa Gioia
So che ci sei
Il mio lieto fine sei tu

Elle Kennedy 
Il contratto

Emanuela Aprile
Il sogno che ho di te

Emma Chase
Amore illegale

G

–  Giulia Beyman
Il cielo era pieno di stelle

I

– Ilaria Satta
Aspettavo te

Ilenia Bernardini
Ciak e… amore

J

– J.A. Redremeski
Sei il mio buio, sei la mia luce

– J.K. Rowling
Harry Potter e la maledizione dell’erede

J.R. Ward
Quasi tenebra
Porpora
Il risveglio

Jay Crownover
Oltre le regole
Oltre noi l’infinito
Oltre l’amore
Oltre i segreti
Oltre il destino
Oltre le leggi dell’attrazione

Jay McLean
Tieni il mio cuore per mano

Jennifer L. Armentrout
Il problema è che ti amo

Jennifer Weiner
E’ l’amore che sceglie

– Jenny Anastan
Reality Love
Cantami d’amore

Jessica Sorensen
C’è chi dice amore

Jodi Ellen Malpas
Ancora una volta

– Jojo Moyes
Io prima di te

 Julia Heaberlin
Gli occhi neri di Susan

K

K.A. Tucker
Prima di incontrarti

Karina Halle
Dream. Patto d’amore

Katie McGarry
Una sfida come te

– Kiera Cass
The Selection
The Elite
The One
The Heir
The Crown
The Siren

Krystal Sutherland
I nostri cuori chimici

L

L.A. Casey
Dominic + Bronagh
Alec + Keela
Kane + Aideen
Ryder 

Laurie Elizabeth Flynn
First. La mia prima volta

Leah Reader
Cam Girl

Lesley Jones
La nostra storia segreta

Lucrezia Scali
Te lo dico sottovoce

Lucy Keating 
Dreamology

M

– Maddalena A. Cecere
Che vinca il migliore

Margaret Mikki
Ora che ci sei tu
Indelebile sulla pelle
Afferrami 

Marilena Barbagallo
Lui vuole tutto
Lei vuole tutto

Massimo Incerpi
La storia d’amore più bella del mondo

– Megan Maxwell
Sorprendimi 

Mila Gray
Torna da me

N

Naike Ror
Royle
Usheen

P

Paula Hawkins
La ragazza del treno

Penelope Douglas
Da quando ci sei tu
La mia meravigliosa rivincita
Non riesco a dimenticarti
Odiami come io ti amo

R

R.L. Mathewson
Un gioco da adulti

Raffaella V. Poggi
Uptown Girl

Rebecca Done
Una bellissima colpa

Robin C.
Tra di noi nessun segreto

S

Sagara Lux
Inganno

Sanne Munk Jensen, Ringtved Glenn
Io e te all’alba

Sophie Jackson
Ogni tuo battito

Sylvia Day
Insieme a te

Sylvia Kant
Prova ad amarmi ancora 

T

Tarryn Fisher 
Amore e altre bugie

Tiffany Reisz
Il ladro dei ricordi 

Tracey Gravis-Graves
L’isola dell’amore proibito

V

Veronica Deanike
Danneggiata 

W

Whitney G.
Una notte senza fine
Non sarà un’avventura
Ma io volevo te

Rispondi

