Recap 2016 -Like and Dislike books | Love is in the books

Salve lettori,
niente ahhaha questi recap ci stanno sfuggendo di mano xD 😀 .
Oggi vogliamo dirvi un libro che ci è piaciuto e uno che non ci è piaciuto e la motivazione 😀 Ovviamente saremmo felicissime di conoscere anche i vostri *.*

books-find-ce 

Like and Dislike books di Annie

like-annie

 Like –  La coppia perfetta di B.A. Paris 
E’ un libro che tiene col fiato sospeso fino alla fine! *.*

Dislike – La storia d’amore più bella del mondo di Massimo Incerpi 
L’ho trovato banale e in alcuni punti noioso.

Like and Dislike books di Chicca

like-chicca

Like – Cam Girl di Leah Reader
Di questo libro mi è piaciuto tutto! Soprattutto la nota dell’autrice a fine libro che mi ha ridotto in un mare di lacrime: noi andiamo bene così come siamo

Dislike –  Unrivaled. La sfida di Alyson Noel
Il modo di scrivere dell’autrice. Niente, non è nelle mie corde! xD

Like and Dislike books di Sissy

like-sissy

 LikeLost Days di Antonella Senese
Ho avuto per tutto il tempo della lettura il batticuore ❤

Dislike – Natale a Notting Hill di Karen Swan
 L’ho trovato molto lento e ho sentito poco l’aria natalizia!

Quali sono i vostri like e dislike del 2016 ? *.*

 

Rispondi

