Recensione: THE BABY di Abigail Barnette | Love is in the books

Salve lettori!

Eccomi arrivata a parlarvi dell’ultimo volume delle serie di Abigail Barnette: THE BABY. Come tutti gli altri volumi delle serie anche questo è pubblicato dalla Newton Compton Editori.

download-1

 

Autore: Abigail Barnette

Titolo: The Baby

Serie: The Boss Series #5

CE: Newton Compton Editori

Genere: Erotico 

Prezzo e book: 2,99€

Prezzo cartaceo: 9,90€

Trama: Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che sta andando in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma è l’occasione per ravvivare il loro audace rapporto e far divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell’intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l’effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all’altro, Sophie si ritrova catapultata in una realtà completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare…


desktop38

Se potessi tornerei indietro e non direi mai di voler sapere dove la Barnette volesse andare a parare con la serie perché quello che accade in questo libro penso sia la cosa più atroce che possa capitare.

<QUINDI É VERO CHE IL DENARO NON COMPERA LA FELICITÀ >

Neil perderà venticinque anni della sua vita, la parte più importante di lui e affrontare il lutto non é compreso nel pacchetto, tanto da affogare il dolore nel gesto più estremo: il suicidio. Questo libro racchiude tutto quello che ho chiesto a gran voce nei precedenti volumi e ora vorrei non averlo mai fatto.

<NON PENSO TU SIA LA PRIMA PERSONA AL MONDO AD AVER AVUTO QUESTO GENERE DI PENSIERI. MA NON L’HAI FATTO. PERCHÉ NO?>

<NON L’HAI FATTO PERCHÉ SEI UNA BUONA PERSONA>.

Che siano positive o negative, per me é importante provare emozioni durante la lettura e devo dire che The Baby mi ha scossa e commossa come nessun altro libro della serie aveva mai fatto. Non posso dire molto su quello che accade ma il dolore fa parte della nostra vita e senza di esso, non si potrebbero apprezzare i momenti belli. A volte ci capitano cose che stravolgono il corso naturale della vita e ci tocca fare i conti con una realtà crudele ma nulla é perduto.

<TU NON STAI DIVENTANDO PIÙ DEBOLE E IO NON STO DIVENTANDO PIÙ FORTE. STIAMO SEMPLICEMENTE CAMBIANDO>.

Neil e Sophie sono la dimostrazione e l’emblema dell’amore vero, quello che ti lega all’anima dell’altro, senza il quale non puoi vivere ma solo sopravvivere.

Sono piacevolmente sorpresa – nonostante il dolore forte per quello che é successo! – in quanto non mi aspettavo dopo quattro volumi, un cambio di direzione cosi drastico.

Valutazione: 10/10

stelline

firmachicca

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...