RECENSIONE IN ANTEPRIMA: AFFERRAMI DI MARGARET MIKKI | LOVE IS IN THE BOOKS

Salve miei cari lettori!

In questo articolo vi voglio parlare, in anteprima, del nuovissimo libro self publishing di un’autrice a cui io sono molto affezionata. Sto parlando di Margaret Mikki e il suo libro si chiama Afferrami

Questa è la scheda :

01

Titolo: Afferrami

Autore: Margaret Mikki

Serie: Dangerous game

Genere: Erotic-Romance

Editore: Self Publishing

Data di uscita: 9 Dicembre 2016

Prezzo: €1,99

*Nota: Il romanzo contiene scene con sfumature dark, quindi consiglio la lettura solo a un pubblico consapevole.

TRAMA:
La mia vita è cambiata. Dall’essere una semplice studentessa mi sono ritrovata a fare la prostituta. Perché? Per un debito. Ora la mia vita appartiene a Jack Walker, un uomo ricco e spietato. Ogni mio respiro è suo, ogni mio movimento gli appartiene, la mia vita è nelle sue mani e non so come liberarmi da lui. Solo uno stramaledetto colpo di fortuna avrebbe potuto salvarmi la vita e il mio si chiama Neeyd Myers.


banner-01

Prima d’iniziare a parlarvi di questa lettura, devo fare un bel respiro profondo. Fatelo insieme a me. Perché? Vi servirà perché, con questo libro, rimarrete col fiato sospeso!

“Una puttana. Ecco cosa sei. La tua vita non esiste più. La tua mente non deve ragionare, devi solo fare quello che ti dico.”

Personalmente, già conoscevo lo stile dell’autrice, avendo letto gli altri suoi libri. Se anche voi li avete letti, sapete di cosa parlo e vi dico: dimenticatevi di tutto. Dimenticatevi la spensieratezza e la dolcezza dei romanzi new adult. Qui entriamo in un romanzo che è COMPLETAMENTE diverso.

«Siamo perfetti sconosciuti. Siamo il giorno e la notte. Siamo attratti da qualcosa di profondo e viscerale. Siamo Neeyd e Roxi, due persone che si sono amati solo una notte, ma sai che ti dico, dolcezza? In questo gioco si gioca in due. Non sei l’unica pedina sulla scacchiera. Se muovi tu, lo faccio anch’io».

Più FORTE.

Più RUDE.

Più CALDO.

I protagonisti, Neeyd e Roxi si conoscono in un modo inusuale, per puro caso, o almeno così sembra all’inizio, ma tra loro scocca subito la scintilla.

Siamo in questo locale solo io e lui.
Ci spogliamo con la mente.
Ci baciamo con gli occhi.
Facciamo l’amore esposti a tutti con l’anima.

Sono due personaggi dal carattere forte, scontroso, passionale. Due che, per proteggere le persone che amano, sarebbero disposte a fare di tutto.
Ne abbiamo la prova quando il romanzo si evolve e capiamo che non gira intorno a loro, alla loro storia d’amore, ma ad un’altra situazione di fondo. Molto più grande, che coinvolge famiglia ed amici. 

«Non importa se cadrai, io ti afferrerò. Verrò a riprenderti ovunque».

Mi è piaciuto il modo in cui è stata impostata la storia e mi ha preso tantissimo la trama. Ancora una volta, Margaret, mi ha conquistata con il suo modo di scrivere e di dare vita ai personaggi. Li ha fatti vivere nella mia testa, nei miei pensieri e questo è quanto basta.

L’unica pecca è che devo aspettare…Per ora do 4,5 stelline, solo perché aspetto con ansia il secondo volume per sapere cosa è successo! Sono in trepidazione e spero che tu non ci faccia aspettare troppo! ❤

Valutazione: 9,5/10

45-stelline

firmaannie

Rispondi

