Recensione: THE EX di Abigail Barnette | Love is in the books

Buongiorno lettori!

Questa volta vi parlo del libro: THE EX di Abigail Barnette. Questo è il quarto volume della The Boss Series pubblicata dalla Newton Compton Editori. 

Andiamo a vedere la trama:

download

 

Autore: Abigail Barnette

Titolo: The Ex

Serie: The Boss Series #4

CE: Newton Compton Editori

Genere: Erotico 

Prezzo e book: 4,99€

Prezzo cartaceo: 14,90€

Trama: Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore. Grazie al loro amore, e alla travolgente passione che li lega, hanno superato la malattia di Neil e ora si preparano a una lunga vita insieme. Il loro rapporto è cresciuto, ma non si è affatto raffreddato e ogni occasione è buona per dedicarsi a nuove eccitanti esplorazioni. Neil conduce Sophie ai confini più estremi e pericolosi tra il piacere e il dolore… portandola verso nuove e sorprendenti frontiere.


desktop36

In The Ex troviamo Neil e Sophie fidanzati e innamorati alle prese con il loro matrimonio. Decisione non semplice per Neil che ha già dovuto affrontare un divorzio.

ECCOLO. L’ABITO CON CUI AVREI ATTRAVERSATO LA NAVATA, L’ABITO CHE AVREI USATO NEI PRIMI ATTIMI DI MATRIMONIO CON NEIL. ERA INCREDIBILMENTE MERAVIGLIOSO.

Al matrimonio, si é aggiunta la fondazione della rivista di Sohpie con Deja, moglie di Holli, dal nome Mode. Ma cosa più importante é la nascita della nipotina Olivia, figlia di Emma e Michael.

<DEVO SPINGERE!>

<NON FARLO!>

In questo libro veniamo a conoscenza di una parte del passato di Neil, che non é mai riuscito a superare, influenzando molto il suo presente. Da questa situazione, Neil e Sophie ne sono usciti più forti che mai con la fondazione per aiutare le persone bisognose.

NON C’ERA UN LIETO FINE GARANTITO DOPOTUTTO

EPPURE STARE SEDUTI AL TAVOLO DELLA CUCINA CON NEIL E LA NOSTRA FAMIGLIA DI DOMENICA SEDA… PER ME ERA SICURAMENTE UNO SPLENDIDO LIETO FINE.

Come da me già detto sul precedente libro, la cosa che più mi lascia perplessa é proprio la mancanza di quel “giro sulle montagne russe” che mi permetterebbe di comprendere dove la Barnette vuole andare a parare!. Togliendo questo, una cosa che sto notando in questa serie e che mi sta piacendo sono le scene di sesso davvero, davvero interessanti! 😛

Valutazione: 7.5/10

3-stelline

firmachicca

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...