Recensione: THE WEDDING di Abigail Barnette | Love is in the books

Salve lettori! 🙂

In questo articolo vi parlo del terzo volume della The Boss SeriesTHE WEDDING. Questa serie è scritta dalla bravissima Abigail Barnette ed è edita dalla casa editrice Newton Compton.

Vediamo la scheda?

the-boss-1

 

Autore: Abigail Barnette

Titolo: The Wedding

Serie: The Boss Series #3

CE: Newton Compton Editori

Genere: Erotico 

Prezzo e book: 4,99€

Prezzo cartaceo: 12,00€

Trama: Dopo un anno difficile, il rapporto tra Sophie Scaife e il miliardario Neil Elwood è più frizzante e felice che mai. Il lato dominante di Neil spinge Sophie verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette di passione mai sperimentate prima. Tuttavia nelle occasioni mondane, Sophie continua a sentirsi a disagio e teme di diventare una delle tante mogli trofeo che affollano l’universo sociale di Neil. Combattuta tra l’amore per lui e il suo desiderio di indipendenza, Sophie sa che dovrà lottare molto per dimostrare alla famiglia e agli amici di Neil quanto vale. E nel farlo, rischia di perdere tutto ciò che per lei fino a oggi è stato importante: la sua migliore amica, il suo passato e forse anche se stessa.


desktop34

Dopo mesi e mesi dalla recensione di The Girl, ecco a voi il mio parere sul terzo volume della serie erotica scritta da Abigail Barnette. Avevamo lasciato il milionario Neil e la sua fidanzata Sophie alle prese con il cancro. Dopo averlo sconfitto, ne sono usciti più forti che mai.

< QUANTI ANNI HA?>

<QUARANTANOVE.>

<QUARANTA… NON CE LI HO NEMMENO IO QUARANTANOVE ANNI, SOPHIE! COSA DIAVOLO HAI PER LA TESTA?>

< PENSO SIA UN GRAN FICO E A LETTO É UNA BOMBA.>

In questo libro vi é la scoperta del nucleo famigliare di entrambi i protagonisti, passando da una famiglia rumorosa come quella di Sophie a quella di un elegante soft degli Elwood!.

<NON MI PUOI DIRE PERCHÉ LO AMI>, UN LENTO SORRISO É COMPARSO SULLE LABBRA DI ASHLEY, <PERCHÉ SEI INNAMORATA DI LUI.>

Questo libro é incentrato sulla famiglia con il matrimonio di Emma, l’acquisto della casa dove Neil e Sophie vivranno, ma soprattutto sull’amicizia perché Holli e Sophie, migliori amiche da sempre, dovranno affrontare una brutta crisi della loro relazione.

“Holli, mi manchi cosi tanto. Vorrei risolvere tutto, ma non so come fare”.

É stato bello ritrovare due personaggi carismatici come Neil e Sophie ma, come sempre, alla fine penso che sia un libro piatto. Fino ad ora non é successo nulla di cosi catastrofico da cambiare gli equilibri creati nel libro e io sono un amante dei drammi!. La scrittura é semplice ma a tratti lenta – a volte ho faticato a leggere!.

Valutazione: 7.5/10

3-stelline

firmachicca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...