Recensione: Love. Fidati di me di L.A. Casey | Love is in the books

Salve lettori e buon inizio settimana!
Ecco a voi il mio parere su Love. Fidati di me di L.A. Casey, edita dalla Newton Compton Editori ! 😀 Il libro è dedicato al maggiore dei fratelli Slater, ovvero Ryder *.* . Venite a scoprire le emozioni che mi hanno regalato Branna e Ry !

love-fidati-di-me_8317_x1000

Autore: L.A. Casey

Titolo: Love. Fidati di me

Serie: Slater Brothers #4

Genere: Contemporary Romance

CE: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 5,99€

Prezzo cartaceo: 9,90€

Trama: Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo…


untitled3

Siamo quasi alla fine della serie Love! Questo libro é dedicato a Ryder, fratello maggiore degli Slater, e a Branna, sua compagna da cinque anni e sorella di Bronagh , protagonista del primo volume della serie e fidanzata di Dominic Slater.

State impazzendo con l’albero genealogico? 😀

Lei e Dominic erano una coppia solida. Erano fatti l’uno per l’altra e il loro amore, anche se a volte estremamente intenso, era sincero e indissolubile. Più pensavo a loro, più mi sentivo depressa per la mia relazione.

Riprendere in mano questa serie é stata emozionante ma mai, mi sarei aspettata un libro cosi equilibrato.

Era iniziato come un bisticcio normale, poi esploso in una gara di urli in piena regola. Non eravamo neppure più nella fase della rabbia, ma in quella del silenzio. Ci ignoravamo a vicenda, e quando interagivamo non era piacevole.
Non sapevo dove avessimo sbagliato, ma Ryder e io ci eravamo disamorati.

In questo libro non troviamo gente in preda alle famose “pippe mentali” che tutti si fanno. Ryder e Branna affrontano la loro crisi relazionale in modo maturo.

«Mi tradisci?»
Battei le palpebre per la sorpresa, lo shock… e il dolore.
«Io… cosa?»
«Mi. Tradisci?».
Senza saperlo, mi aveva appena pugnalata dritta al cuore.

Sin dalla fine dei libri dedicati a Kane, sappiamo che da un anno tra Ryder e Bran le cose non vanno a gonfie vele. La decisione diventa concreta quando Branna sceglie di lasciare Ryder. Si può lasciare andare  l’amore della tua vita?.

«Esistere, mormorai senza pensare».
«Cosa?».
«Esisto, non vivo, c’è una differenza».

É proprio vero che i misteri, i segreti vanno a rovinare solo quello che di buono c’è in una relazione.

Adesso ero sempre Branna o Bran, mai dolcezza ed era patetico quando sentissi la mancanza di quel vezzeggiativo.

Non vedo l’ora che la Newton sforni la novella dedicata a Branna perché se c’è una cosa che mi piace di questa famiglia é la velocità con la quale si riproducono 👪😍 tanti bei bimbi per noi ! La scrittura é davvero semplice e lineare. La Casey ha scritto di certo una serie piacevole, da poter leggere tranquillamente tra libri più impegnativi.

Valutazione: 8/10

4-stelline

firmachicca

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...