INTRIGUED BY BOOKS #3: Honor di Jay Crownover| LOVE IS IN THE BOOKS

Hello readers!
Visto che nelle altre nazioni i libri escono come fiumi in piena, vogliamo lasciarvi un altro Intrigued by books di un’autrice davvero famosa! 

Buona lettura 😀

intrigued-by-books

Tutti la conoscete grazie alla serie che la Newton Compton è riuscita a portare qui in italia. Sto parlando di Jay Crownover e della serie Tatoo. Dopo il successo di questa serie – che io non ho ancora letto, mi sono ritrovata a curiosare tra i suoi libri su Goodreads e… ho trovato Honor *.* Il libro fa parte di una nuova serie chiamata The Breaking Point e per ora è comporta da tre libri [i titoli degli altri due ancora non si conoscono!]. Ammirate la copertina stupenderrima!!! Sento aria di libro sexy e voi? 😉

26072600.jpg

Titolo: Honor
Autrice: Jay Crownover
Serie:  The Breaking Point #1
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 18 Ottobre 2016
 Trama:  Non lasciatevi ingannare.
Non cercate scuse per me.
Non sono un uomo buono.
Ho visto cose che nessuno dovrebbe vedere, quelle cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Onore e coscienza non hanno posto nella mia vita. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto.
La prima volta che l’ho vista danzare su quel palco squallido in quel club, ho sentito il pulsare del mio cuore per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo vivace per questo posto, e sapevo  in un istante che l’avrei fatta mia. Ma prima mi sono dovuto arrampicare per arrivare in cima. Dovevo avere qualcosa di più da offrirle.
Sono qui ora, il denaro non è oggetto e non ho eguali. Tranne che per lei. Lei è scomparsa. Ma non preoccupatevi, io la troverò lei e la reclamerò. Lei sarà la mia.
Come ho detto, non fatevi ingannare.
Io non sono il diavolo sotto mentite spoglie …
Io sono quello davanti e al centro.
Rispondi

