Anteprima: Senza di te di Arianna di Luna | Love is in the books

Buonasera lettori,
stasera vi presento il secondo volume di Arianna Di Luna, autrice della Blind love saga, che si chiamerà Senza te. L’uscita è prevista per il 13 Novembre, uscirà in versione self su Amazon! Andiamo a scoprire cover e trama.

61gk7uaqoel-_sy346_

Autore: Arianna Di Luna

Titolo: Senza di te

Serie: Blind love saga #2

Editore: Self

Data di pubblicazione: 13 Novembre

Trama: Da quando le hanno portato via Andrea, Viola è cambiata, si sente spezzata nel corpo e nell’anima. A peggiorare la situazione Andrea ha interrotto tutti i contatti con lei: non risponde alle sue telefonate né ai suoi messaggi, e Viola crede che lui abbia smesso di amarla, che abbia infranto la promessa fatta prima di andare via.

Ma una notte Andrea torna da lei. Quella notte Viola capisce che niente è finito, che possono ancora stare insieme, ma a una sola condizione: devono andarsene, abbandonare tutto quello che conoscono, partire per una meta che sembra irraggiungibile, alla ricerca di una donna che possa proteggerli e aiutarli.
Inizia così la loro fuga disperata verso la Francia, fatta di treni presi di notte, di complici che li nascondono dal resto del mondo, cercando di proteggere l’unica cosa che hanno: l’amore che nutrono l’uno per l’altra. Ma stavolta è Viola ad avere un segreto che non confessa. Un segreto che Andrea si rifiuta di vedere, ma che potrebbe trasformare in tragedia la loro corsa verso la libertà.

firmasissy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...