Anteprima: Inciso sulla pelle di Elena Russiello | Love is in the books

Ciao lettori,
con immensa gioia vi presento il nuovo libro di Elena Russiello dalla copertina supermegalattica <3. Si chiamerà “Inciso sulla pelle” e corrisponde al secondo volume della serie “Fighters“, in uscita il prossimo 28 Novembre. Andiamo a scoprire trama, cover e alcuni estratti.

thumbnail_inciso-sulla-pelleweb

 
Titolo: Inciso sulla pelle – Serie Fighters #2

Autore: Elena Russiello

Editore: Self Publishing

Prezzo: 1.99 (primo giorno a 0.99)

Genere: Romanzo contemporaneo

Data di uscita: 28 Novembre
 

Trama: “Un ragazzo meraviglioso e forte incontra una giovane donna spaventata…”

Alyson studia economia al college di Seattle e lavoro alla caffetteria vicino il campus. Sembrerebbe una ragazza normale, un po’ schiva, con la puzza sotto al naso, ma è tutta apparenza. Sotto la sua aria da dura nasconde un segreto, delle mancanze, un passato che continua a tormentarla. Jason McGive è il suo opposto. Sicuro di sé, studente di legge, e giocatore di football. Le donne non gli mancano ma solo una è in grado di innervosirlo, confonderlo e fargli battere il cuore.

Alyson e Jason. Baci appassionati e fughe improvvise. Giornate passate ad odiarsi, mettendo le distanze e notti buie che li faranno incontrare. E una domanda aleggia nei loro cuori. Può bastare una notte per cambiare due vite?

 

thumbnail_f732375f423a4512a08e370332b4cf12

ESTRATTI: 

«Credevo di non meritare nessuno tipo di amore, credevo che dopo quello che avevo fatto non ne ero degno. Qualsiasi cosa facessi, anche la boxe, era un modo per punirmi, per dimostrare agli altri quanto facessi schifo. È difficile fidarsi di qualcuno, quando tu per primo hai tradito la fiducia che era stata riposta in te. È difficile fidarsi quando il tuo cuore è stato fatto a pezzi, quando la tua autostima è stata brutalmente calpestata. E per quanto ci si sforzi a rialzarsi, a volte bisogna solo ammettere che non ci si riesce da soli. Sarebbe bello ma non è sempre così. Io sono forte e lo sei anche tu. Siamo simili, più di quanto crediamo. La tua storia è incredibile, al limite dell’assurdo, ma è una storia vera. Tutti i muri che hai alzato sono veri, sono fatti di dolore e paura, ma ti sei resa conto anche tu che non sono invalicabili per tutti. Ad un certo punto della mia vita, grazie alle persone giuste, ho capito che l’amore esiste e che io posso essere amato. Tutti possiamo. Incontreremo quella persona che lo farà, che ci accetterà per come siamo. Belli, brutti, grassi, magri, chiacchieroni o musoni, biondi o mori. Alti e bassi. Pregi e difetti, Alyson.»

«L’ho pregato di non dire nulla a nessuno, gli ho fatto giurare che non ne avremmo più parlato, che doveva dimenticare quello che era successo. Dimenticare quella notte. Sono tornata alla mia vita – o non vita come la vogliamo chiamare – fino a quando tu e Nick non vi siete trasferiti, fino a quando non è tornata mia madre. La mia esistenza non è stata rose e fiori, non ho avuto persone che credevano in me, anzi, e mi sono legata alle persone sbagliate. Sempre. Fino a Jason.» Una risata nervosa mi esce dalla gola. «Mi ha insegnato molto. L’amore. Ho capito chi sono e che posso essere amata anche così. È stato difficile accettare il fatto che l’unico uomo da cui fuggivo era l’unico che mi capisse meglio di me stessa. Mi ha insegnato a non scendere a compromessi per la felicità e che questa si manifesta sotto forme diverse.»
«Jason è la tua felicità?»
Scuoto la testa. «Io e lui insieme lo siamo. Mi completa, Kailey. Lo fa senza nemmeno accorgersene, tira fuori cose di me che mi piacciono e mi rispetta.»
firmasissy
2 pensieri su “Anteprima: Inciso sulla pelle di Elena Russiello | Love is in the books

Rispondi

