Become a movie #1: The Bronze Horseman| Love is in the books

Salve lettori e buona domenica!
Oggi – si lo so che lo sapete – inauguriamo un’altra nuova rubrica Become a movie  eheheheh, all’interno della quale parleremo di libri che verranno riprodotti sul grande schermo o in formato movie o in serie tv.
E……. *rullo di tamburi*…… la prima trilogia ad essere presa in considerazione è The Bronze Horseman di Paullina Simons ! *__________* #AlexanderBelovFanGirl!

become-a-movie

La trilogia del Cavaliere d’inverno è una delle trilogie più amate e lette da tutti. Infatti, la cosa che mi meraviglia di più è che non ci sia già un film su Alexander e Tatiana!.
Paullina Simons, scrittrice della serie ha rilasciato la seguente dichiarazione sul suo sito, il  5 Ottobre del 2015:

“Ecco alcune notizie, riguardo il film tanto desiderato, che spero vi facciano felici, come hanno reso felice me. Stiamo firmando un contratto con “Gateway Pictures” per il film di The Bronze Horseman. AZIONE!
Sono entusiasta di annunciare una nuova emozionante collaborazione con Gateway Pictures che porterà le tre novelle  sul grande schermo. Gateway Pictures è una società di produzione multinazionale di Berlino e specializzata in film, ben fatti e dal gusto internazionale. Lavorerò a stretto contatto con i produttori per contribuire a rendere al meglio eventuali film o serie.
Mentre noi stiamo “fangirlando” riguardo la possibilità appena detta, c’è un trailerrealizzato dai fan devoti, ripostato per nostra grande gioia.
Scrivete e commentate, fatemi sapere cosa ne pensate. È una fantastica notizia, non è vero?
Spero l’uragano Joaquin sia passato (E che non siate residenti del Sud Carolina, terribili inondazioni AHIA)
Buona settimana”

Ovviamente se si farà una serie tv o un film è un mistero! Molti vociferavano di una serie tv suddivisa in sei episodi di un’ora l’uno ma non sono notizie certe o ufficiali. In attesa che qualcuno ci illumini d’immenso in questo dilemma, vi lascio la trama del primo volume e le cover della serie editata dalla Rizzoli. 

ccc.jpg

Autore: Paullina Simons
Titolo:  Il cavaliere d’inverno
Genere: Historical Romance
CE: Rizzoli Bur
Prezzo ebook: 6,99€
Prezzo cartaceo: 10,00€
Trama: Leningrado, 1941. In una tranquilla sera d’estate Tatiana e Dasha, sorelle ma soprattutto grandi amiche, si stanno confidando i segreti del cuore, quando alla radio il generale Molotov annuncia che la Germania ha invaso la Russia. Uscita per fare scorta di cibo, Tatiana incontra Alexander, un giovane ufficiale dell’Armata Rossa che parla russo con un lieve accento. Tra loro scatta subito un’attrazione reciproca e irresistibile. Ma è un amore impossibile, che potrebbe distruggerli entrambi. Mentre un implacabile inverno e l’assedio nazista stringono la città in una morsa, riducendola allo stremo,Tatiana e Alexander trarranno la forza per affrontare mille avversità e sacrifici proprio dal legame segreto che li unisce.

Paullina Simons News

Inoltre la scrittrice ha fatto sapere che Six Days in Leningrad, ricordi della visita nei posti che hanno caratterizzato la trilogia che Paullina ha fatto con suo padre, sarà disponile non solo in ebook ma anche in copia cartacea. Il racconto è pieno di immagini che ci faranno emozionare a detta della Simons ! 

Dear fans,
Some of you remember my memoir of my trip back home to Russia being published a little while ago, just in ebook. I’m happy to tell you that it is now available in print copy as well, new and improved and revised, with a new afterword and with lots of pics inside to make us all cry. Well, at least make me cry.
Six Days in Leningrad is my real story of a trip to Leningrad (now St Petersburg) with my Papa. It was a research trip for a book I’d only just begun to write, and those six days changed my life and became The Bronze Horseman.
You can buy the new version in Australia/NZ and Poland right now, and in the U.S. next September.

Concludo con il dire che questa trilogia merita la possibilità di essere letta da tutti i lettori presenti in questo mondo, ma soprattutto da chi ama i romanzi storici. La trilogia del Cavaliere d’inverno è un manifesto delle Guerre Mondiali

firmachicca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...