Anteprima: Oscuro di Marilena Barbagallo | Love is in the books

Buon sabato lettori,
oggi vi presento un nuovo libro di un’autrice che, secondo me, è uno dei talenti del self italiano Marilena BarbagalloOscuro è il primo volume di una duologia ed uscirà il prossimo 8 Novembre.

Andiamo a conoscere, dopo Krum ( che io ho trovato fantastico), il suo nuovo personaggio Amir e la sua Lena.  Vi lascio con cover, trama e  il booktrailer da urlo.

14826315_1657351194555035_1738786586_n

 

Autore: Marilena Barbagallo

Titolo: Oscuro #1

Casa editrice: Self publishing

Data di pubblicazione: 8 Novembre 2016

Trama: Sei viva, respiri, provi a muoverti, ma non puoi. Sei legata in un letto e non ricordi cosa sia successo. Cosa proveresti se ti svegliassi imprigionata? Cosa faresti se la tua prima immagine fosse quella di Amir Shakib? Questo è ciò che accade a Lena Morozov, prelevata con la forza dal Settore Zero per portare a termine una missione a lei sconosciuta. Amir Shakib è pura oscurità, è marcio dentro, conosce il dolore, ma non lo sente più. Nessuno meglio di lui è capace di isolare le emozioni, annientare un’anima, sbriciolarla tra le dita e ricostruirla a sua immagine. Così le vite di Lena e Amir si incrociano. Lui è il suo Maestro e lei è la sua allieva. Lei cerca di resistere, lui deve spezzarla. Ma quando Amir riesce a entrarle nella mente, Lena non si aspetta di dover combattere anche contro la brama oscura, il desiderio di avvicinarsi al proibito, a colui che distrugge qualunque cosa tocchi. Lena sa che è sbagliato, ma ne è attratta, Amir sa che non deve, ma vuole. Insegnarle a sopravvivere, sarà l’obbiettivo, tenerla con sé, l’unico desiderio.

GUARDA IL BOOKTRAILER

 

firmasissy

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...