Intrigued by books #1| Love is in the books

Salve lettori,
oggi inauguriamo la nuova rubrica del venerdì, dal nome INTRIGUED BY BOOKS! La rubrica consiste nel cercare uscite inglesi che colpiscono o per la cover o per la trama 😀
Questo riguarda sia i libri che arriveranno con CE italiane e sia quelli inediti ❤
Ecco a voi il nostro primo Intrigued by books (grazie a Jamie Dornan  per l’idea del nome! xD).

intrigued-by-books

La serie di cui vi parliamo oggi è intitolata Elements ed è della scrittrice Brittainy Cherry. E’ composta da quattro volumi tutti auto conclusivi, come annunciato dall’autrice sulla sua pagina Goodreads

Ogni libro è un stand-alone completo con caratteri diversi. Il criterio di collegamento dei quattro romanzi della serie è che ogni libro è basato su uno dei quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco.

Da quello che si è potuto apprendere sul web, la serie arriverà a Gennaio 2017 in Italia, grazie alla Newton Comtpon Editori. Nel frattempo vi lasciamo alle copertine e alle trame dei primi tre volumi in lingua originale, poiché il quarto uscirà nella primavera del 2017 col nome The Gravity of Us  😀

p.jpg

Autrice: Brittainy C. Cherry
Titolo originale: The air he breathes 
Serie: Elements #1
Genere: Contemporary Romance
Trama: Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. “Stai lontana da lui”, mi diceva la gente. “È crudele”. “È freddo”. È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. “Lei mi spogliò e fece l’amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l’amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po’ meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo”.

Autrice: Brittainy C. Cherry
Titolo originale: The Fire Between High & Lo
Serie: Elements #2
Genere: Contemporary Romance
Trama:  C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo.
Logan Francis Silverstone era l’esatto contrario di me. Io ballavo mentre lui stava immobile. Era silenzioso, mentre io non pensavo mai prima di parlare. Si sforzava di sorridere, mentre io mi rifiutavo di aggrottare le sopracciglia. La sera che ho davvero visto il buio che era dentro di lui, non riuscivo a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo spezzati, in qualche modo. Insieme non eravamo nulla di più sbagliato, ma pur sempre giusti. Eravamo le stelle che ardevano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, pregando per un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. Ci ha buttato via con una decisione frettolosa, una decisione che ci ha cambiato per sempre. C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni respiri, pochi sussurri, alcuni momenti, penso che anche lui mi amasse.


Autrice: Brittainy C. Cherry
Titolo originale: The Silent Waters
Serie: Elements #3
Genere: Contemporary Romance
Trama: Momenti. Le nostre vite sono una collezione di momenti. Alcuni assolutamente dolorosi e pieni di ferite passate. Alcuni splendidamente ricchi di speranza e promesse future. Ho avuto molti momenti nella mia vita, momenti che mi hanno cambiata, mi hanno sfidata. Momenti che mi spaventano e mi hanno travolta. Tuttavia, i momenti più grandi, più strazianti e mozzafiato portano tutti a lui. Avevo otto anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me è stato portato via, e l’unica persona che poteva veramente sentire il mio silenzio era Brooks Griffin. Era la luce durante i miei giorni bui, la promessa del domani, fino a quando la tragedia lo ha trovato. La tragedia che alla fine lo ha annegato in un mare di ricordi. Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si amavano, ma non amavano se stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse non mantenute. Di momenti.

Cosa ne pensate? *_*
Avanzini lasciami questi fusti in copertina, please!

Rispondi

