Anteprima: Amore senza confini di Jay Crownover | Love is in the books

Buongiorno lettori,
oggi vi presento il secondo volume della serie spinoff di Saint of Denver di Jay Crownover. Il secondo volume si chiamerà Amore senza confini e arriverà in libreria il 10 Novembre, edito sempre HarperCollins Italia Editore.
Andiamo a scoprire trama e cover

14606285_1406071949403594_1480421479704614027_n

Autore: Jay Crownover

Titolo: Amore senza confini

Serie: Saint of Denver #2

Casa editrice: Harpercollins Italia
Data di pubblicazione: 10 Novembre

Trama: I mondi di Avett Walker e di Quaid Jackson non hanno motivo di scontrarsi. Mai. Quaid è un avvocato penale astuto quanto bello. Avett è una piantagrane dai capelli rosa con un pessimo carattere e una lista di uomini sbagliati.
Quando Avett atterra in un mare di acqua calda a causa di un terribile errore, l’unica persona che può tirarla fuori è l’avvocato follemente sexy. L’ultima cosa al mondo che vuole fare è contare sull’avvocato terra terra che pensa a lei come a niente di più che un fastidio. Ha letteralmente il suo destino tra le mani. Eppure c’è qualcosa in lui che fa venire voglia di convincerlo ad allentare la cravatta e a divertirsi un po’…con lei.
Quaid non assume mai i clienti come la giovane donna impulsiva con un lavoro di tinta Technicolor. Lei poteva sopportare di imparare una dura lezione o due, ma qualcosa in quegli ingenui occhi nocciola lo intriga. Eppure, lui è determinato a mantenere il loro rapporto strettamente professionale. Ma fare così sta diventando sempre più impossibile ogni giorno di più.
Mentre lavorano fianco a fianco, avranno da capire un modo per andare d’accordo e tenere le mani al proprio posto, perché la chimica tra di loro è già più che carica.

firmasissy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...