Teaser Tuesday #1| Love is in the books

Salve lettori,
oggi, girovagando tra i vari blog, ho trovato questa bellissima rubrica intitolata Teaser Tuesday! L’idea è stata presa dal blog della scrittrice Chiara Cilli – sappiate che io spulcio il suo blog ogni santo giorno perché amo, adoro tutto di lei! Vi lascio il link del suo blog così potete andare a sbirciare anche il suo Teaser Tuesday 🙂

chiaraisabookcoverwhore

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

 CONSOLATION di Corinne Michaels 


Hola readers! Sono Chicca e da questa mattina ho iniziato Consolation di Corinne Michaels, edito dalla Leggereditore. Lettori, voi non potete assolutamente perdervi questo piccolo capolavoro che è riuscito a farmi piangere in treno, sia andata che ritorno, davanti a tantissime persone #myfeelings ! ❤
12800382_982549885115198_9053063963454900228_n.png

Un giorno, dicono.
Un giorno smetterà di fare così male. 
Tutte bugie. 
Non andrà mai meglio e non smetterà di fare così male. Io non sarò mai più la stessa. La donna che ero prima è morta nell’istante in cui hanno bussato alla mia porta.

GLI EFFETTI SPECIALI DELL’AMORE di Angela Iezzi

Ciao lettori, sono Sissy e sto leggendo Gli effetti speciali dell’amore di Angela Iezzi, edito dalla Newton Compton Editori. Questo libro riesce a farmi saltare un battito ad ogni capitolo *.*
images.jpg

«Ashley, guardami almeno!».
«Lasciami lavorare», lo supplico cercando disperatamente una via di fuga da questo posto troppo piccolo per tutti e due.
«Ashley, io ti amo!». Smetto di respirare per un momento, colta alla sprovvista. Questo sì che è un colpo basso.

THE BOSS di Abigail Barnette 

Readers sono Annie e sto leggendo la serie The Boss di Abigail Barnette editata dalla Newton Compton Editori! The Boss è un libro che inizia lentamente ma poi si scatena, in particolare nell’ultima parte e non si può non restare col fiato sospeso !the-boss_4357_x1000

«Ma non voglio niente da te. Voglio soltanto te».
«Lo so. Ed è molto raro che qualcuno facci parte della mia vita soltanto con quella pretesa». Mi ha appoggiato il braccio sano attorno alle spalle dandomi una leggera stretta  e mi ha baciato la fronte. « Forse è per quello che ti amo così tanto».

Lasciateci il vostro TEASER TUESDAY! *.*

Rispondi

