Anteprima: La sottile linea dell’amore di Monica Murphy | Love is in the books

Ciao lettori,
la terza presentazione è un libro che aspettavo da tanto! Sto parlando del secondo libro della duologia “Reverie series” di Monica Murphy dal titolo “La sottile linea dell’amore” che uscirà il 3 Novembre edito sempre Newton Compton <3. Andiamo a scoprire trama e cover.

la-sottile-linea-dellamore_8316_x1000

 

Autore: Monica Murphy

Titolo: La sottile linea dell’amore

Serie: Reverie duology #2

Casa editrice: Newton Compton

Data di pubblicazione: 3 Novembre 2016

Trama: Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…

firmasissy

Rispondi

