Recensione: Beautiful Boss di Christina Lauren| Love is in the books

Salve lettori,
cosa state leggendo?. Oggi vi parlo di Beautiful Boss , la nuova novella del duo Christina Lauren , edita dalla Leggereditore. Quest’ultima fa parte della bellissima e seguitissima serie Beautiful Bastard!

beautiful_boss_medium

 

Titolo: Beautiful Boss
Autrice: Christina Lauren
Serie: Beautiful bastard #4.5
Genere: Contemporary Romance
CE: Leggereditore
Prezzo ebook: 4.99€
Trama: Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua passione per il sesso e della sua voglia di sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro l’intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più… complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla vita sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto

untitled
Sapete qual è la cosa che mi fa sempre sorridere e sospirare, quando apro il mio e-reader e ad attendermi trovo un libro della serie Beautiful Bastard? Il fatto che questi libri sono come il buon vino: il tempo passa, ma non perdono mai il loro ottimo retrogusto. 
 
Il buon vino non delude mai!
 
«Le mie tette sembrano giganti con questo vestito da sposa.»
«Vuoi per caso uccidermi?»
«No, voglio solo avvisarti.»
 
In Beautiful Boss ritroviamo i protagonisti di Beautiful PlayerWill, il socio di Max e Hanna, la sorella del migliore amico di Will. Li avevamo lasciati felicemente fidanzati.
 
«Non potremmo mai rovinarlo» dissi sulle sue labbra.
«Anche se non ci sposassimo domani, tu sei l’amore della mia vita. Resterò con te fino a quando moriremo, lo stesso giorno, io a cent’anni e tu a novantatré.»
 
Le zie Lauren hanno voluto raccontarci la notte prima del loro matrimonio, il giorno del loro matrimonio e i programmi per il loro futuro. Poter leggere della loro quotidianità è davvero entusiasmante!
 
«Se mi lasci un segno, niente pompini per un anno.»
Anche se probabilmente stava- credo? – scherzando, la sola idea bastò a farmi saltare tre battiti cardiaci.
Con tono riverente le dissi: «Lo prometto.»
 
La cosa che più mi commuove è poter rileggere di tutti i protagonisti che compongono la serie: Chloe, Bennet, Sara, Max, George… ! Notizia bomba: Chloe ha pianto! .
 
«Ti amo tanto mormorò Hanna».
«Ti amo anche io» le dissi. «Torna a casa da me»
 
Se ci sono storie che non sono mai stanca di leggere, sono proprio queste. Quelle storie che, tanto tempo fa, mi hanno fatta avvicinare a questo genere. Nella speranza di vederli subito sul grande schermo (perché si vocifera di un film!), continuiamo a gustare il buon vino che le Christina Lauren producono! 
 
Valutazione: 8/10
4 stelline
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...