WWW: WEDNESDAY #12| LOVE IS IN THE BOOKS

Salve lettori,
oggi siamo qui  con il WWW, rubrica del mercoledì che consiste nel rispondere a tre semplici domande:

1. Cosa avete finito di leggere?
2. Cosa state leggendo?
3. Cosa leggerete?

 Ecco i nostri WWW ! 😀 

aaaa

Il WWW di Chicca:

Ho letto:  Tieni il mio cuore per mano di Jay McLean
Leggo: My master’s nigthmare 13
Leggerò:  Torna con me di Jennifer L. Armentrout – J. Lynn

Il WWW di Annie:

Ho letto: So che ci sei di Elisa Gioia
Leggo: Il mio lieto fine sei tu di Elisa Gioia
Leggerò:  Calendar Girl 4 vol. di Audrey Carlan

Il WWW di Sissy:

Ho letto: Profumo d’amore a New York di Antonella Maggio 
Leggo: Calndar Girl 1 vol. di Audrey Carlan
Leggerò: Odiami come io ti amo di Penelope Douglas

Qual é il vostro WWW? ^.^ 

2 pensieri su “WWW: WEDNESDAY #12| LOVE IS IN THE BOOKS

Rispondi

