RECENSIONE: OGNI TUO BATTITO DI SOPHIE JACKSON | LOVE IS IN THE BOOKS

Salve lettori !

Oggi vi parlo del libro Ogni tuo battito della bravissima autrice Sophie Jackson. Questo è il terzo libro della serie A pound of flesh e dobbiamo ringraziare la Fabbri Editori per averla portata in Italia.

Vediamo la scheda:

14102688_327731387561187_2475537958649344179_n

Autore: Sophie Jackson

Titolo: Ogni tuo battito

Serie: A Pound Of Flesh #3

Genere: New Adult Erotic

CE: Fabbri Editori

Prezzo ebook: 6,99€

Prezzo cartaceo: 16,90€

Trama: Riley, trent’anni, dopo una dura esperienza in carcere è riuscito a trovare un lavoro che ama e a ricostruirsi una vita a New York. Un giorno, però, riceve una brutta telefonata: suo padre, con il quale non parla da tempo, ha avuto un secondo infarto. Con l’aiuto di Carter, il protagonista di A fior di pelle, decide quindi di tornare nel Michigan, nella sua città natale, per assistere il papà. Ed è allora che il passato lo sorprende senza preavviso: si imbatte casualmente in Lexie, sua migliore amica nonché amore travolgente e mai dimenticato. Sono trascorsi diversi anni, ma l’attrazione tra loro è ancora intensa, tanto che diviene sempre più difficile stare lontani l’una dall’altro, nonostante le incomprensioni e i rimpianti che ancora fanno soffrire entrambi. Tentare di portare avanti la loro relazione, però, si rivelerà complicato quando Riley scoprirà che Lexie gli ha nascosto per tutto questo tempo un segreto difficile da confessare. E capace di sconvolgere completamente la sua esistenza…


desktop8

Aspettavo questo libro! *_*

Tanto che appena uscito, non ho perso tempo e l’ho letto subito! L’ho divorato, in un giorno solo! La Jackson è qualcosa che non vi so spiegare a parole, le sensazioni che da con le storie che scrive, si devono provare solo sulla propria pelle per capirle.

«Tutto il mio mondo» mormorò, con gli occhi azzurri che brillavano. «Per sempre.»

Questo libro è il terzo di una serie e parla di Riley. Un ragazzone che fa il meccanico, ex pregiudicato ed è uno dei peggiori donnaioli. La sua vita sembra tranquilla e fatta di una routine semplice: lavoro, amici, donne. Quand’è che la situazione cambia? Quando è costretto a volare nella sua città natale per andare all’ospedale dal padre. Lì, in quel paesino, incontrerà il suo primo e unico amore, Lexie. Ma c’è un segreto che la cara gioielliera bionda si porta dietro e questo segreto, metterà sottosopra il mondo di Riley.
Rispetto agli altri due, questo libro è un po’ diverso, perché? Perché ovviamente, in questo c’è un personaggio che vi farà letteralmente innamorare di lui, di cui io non posso parlarvi sennò rischierei di rivelare troppo, e che fa da protagonista insieme agli altri due. *_*

Le promise che ciò che provava non sarebbe mai cambiato, che non ci sarebbe mai stata nessun’altra, che aveva bisogno soltanto di lei.

Quello che mi è piaciuto, in particolar modo, è l’armonia che si respira tra le pagine, la tranquillità. Fin dall’inizio, questo libro mi ha trasmesso pace, non ansia (tranne nell’ultima parte, per una scena in particolare). L’armonia tra i personaggi che davanti ad ogni ostacolo, si aiutano l’un l’altro. In questo libro si respira: IL SENSO DELL’UNIONE DELLA FAMIGLIA.

«Riuscirai ad amarmi ancora?». Quella domanda lo lasciò di colpo senza fiato. «Lexie» sussurrò, «non ho mai smesso di amarti.»

Se conoscete già quest’autrice, sapete come scrive e di che pasta sono fatte le sue storie. Se non la conoscete, è arrivato il momento, non potete farvela scappare!!!

Baci, Annie ❤

Valutazione: 10/10

stelline

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...