Recensione+Giveaway: Indelebile sulla pelle di Margaret Mikki |Love is in the books

Salve lettori,
ecco a voi la recensione di Indelebile sulla pelle di Margaret Mikki, il seguito di Ora che ci sei tu (recensione QUI). I romanzi fanno parte della serie Soul Mate ed è inutile dirvi che sono letteralmente innamorata di questo romanzo! 

Indelebile_sulla_pelle_formatoAmazon.jpg

 

Autore: Margaret Mikki

Titolo: Indelebile sulla pelle

Genere:  Contemporary romance

CE: Self Publishing

Prezzo ebook: 0,99 €

Trama: Ricominciare con una ferita nel cuore non è il massimo che la vita può darmi. Ho giocato col fuoco e mi sono scottata, anzi ustionata. Il segno indelebile sulla mia pelle è il ricordo che l’amore è passato sul mio corpo. Ha lasciato il segno, ha fatto a brandelli il mio cuore in un battito di ali. Quello che voglio è dimenticare.

Ho rinunciato all’amore. L’amore quello vero, quello con la “A” maiuscola. L’ho lasciata per paura che la storia si ripetesse, che un’altra persona a me cara mi scappasse via tra le dita come granelli di sabbia. Il mio cuore non c’è più, l’ho lasciato a lei. Solo quando, dopo circa due anni, i miei occhi l’hanno rivista in me è nata la speranza e la voglia di riaverla solo per me.


jjj

Sono già arrivata alla fine della storia di Maggie e Navid. Come ho detto nella recensione del libro precentente, il modo di scrivere dell’autrice mi fa sentire parte della storia. Come se io fossi lì con loro, da spettatrice, ad assistere allo svolgimento della storia.

Non voglio mentire a me stessa, so benissimo che amo Navid, ma lui è nocivo per me. Ogni volta che gli è accanto il mio cuore non ascolta ragioni, pretende solo lui. È come se nella mia vita non fossi padrona di niente: il destino scrive la mia storia per me, il mio cuore sceglie per me. L’unica cosa che comando è la mente, e tutti sanno che mente e cuore non vanno d’accordo.

E’ una sensazione fantastica e spero che voi l’abbiate provata, almeno una volta, durante una lettura. In questo libro ci ritroviamo a fare un salto temporale di due anni dalla conclusione del primo: troviamo i protagonisti cresciuti, mentre tentano, in un modo o nell’altro,  di andare avanti con le loro vite; ma cosa più importante: nessuno dei due ha dimenticato l’altro! E ne abbiamo la conferma quando, grazie al destino, si rincontreranno.

«Sei in ogni mio pensiero, sei in ogni mio sogno, sei in ogni particella del mio corpo. E non dimenticare, sei indelebile sulla mia pelle come lo sono io sulla tua». Afferra il polso dove l’inchiostro mi marchia con il segno del nostro amore. «Ricordi?», sussurra mentre congiunge i nostri tatuaggi. «Dove finisci tu, comincio io. Questo siamo noi. Soul mate. Anime gemelle». 

Avevo un po’ di paura quando l’ho iniziato; paura di non riuscire ad emozionarmi come nel primo. Invece, l’evoluzione della storia, mi ha fatto sentire come se fossi sulle montagne russe e, se possibile, mi sono emozionata ancora di più. Ogni capitolo era una sorpresa perché non riuscivo a captare le cose che sarebbero accadute nei capitoli successivi.

 La vita è ingiusta, ti fa gustare il sapore del a felicità e l’attimo dopo te lo strappa via, come se ne avessi avuto già troppo.

Questo libro è un insieme di emozioni, gelosia, amore e quello che mi è piaciuto di più è stato il coraggio di affrontare le cose invece di scappare: meglio tardi che mai.
Un consiglio: date un’opportunità a questi due libri di Maggie e Navid e lasciatevi incantare dal clima che si respira tra le pagine di questa storia.
Baci,
Annie ❤

Valutazione: 10/10

stelline

cardpromo_indelebilesullapelle

*GIVEAWAY*

L’autrice mette in palio due copie digitali di Indelebile sulla pelle!
(sarà lei ad inviarle ai fortunati vincitori!)
Per partecipare basta seguire queste semplici regole :

1. Mettere mi piace alla nostra pagina FB ( clicca QUI);

2. Mettere mi piace alla pagina dell’autrice (clicca QUI);

3. Iscriversi ai lettori del blog ( basta inserire la vostra e-mail in alto a destra, nella casella SEGUI IL BLOG);

4. Commentare questo articolo lasciando la vostra e-mail da fornire all’autrice in caso di vittoria;

5. Condividere il post su FB con l’hashtag #LoveBooksGive e taggando 3 amici.

Ready ? 😛 

Ops, dimenticavo! Il giveaway termina 18/09/2016 xD

GO!

 VINCITORI

18 pensieri su “Recensione+Giveaway: Indelebile sulla pelle di Margaret Mikki |Love is in the books

Rispondi

