RECENSIONE: OLTRE LE LEGGI DELL’ATTRAZIONE DI JAY CROWNOVER|LOVE IS IN THE BOOKS

Salve readers!!!

Sono qui per parlarvi dell’ultimo libro della Tattoo Series, ovvero: Oltre le leggi dell’attrazione. Questa serie è scritta da Jay Crownonver ed è arrivata in Italia grazie alla Newton Compton Editori.

Vediamo la scheda 🙂

6

Autore: Jay Crownover

Titolo: Oltre le leggi dell’attrazione

Serie: The Tattoo Series #6

Genere: New Adult

CE: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 4,99€

Prezzo cartaceo: 9,90€

Trama: Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo migliore amico e collega. Mentre cerca di rimettersi in piedi, però, non riesce a smettere di pensare al barista sexy che tempo prima ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…


Desktop16.jpg

Siamo arrivati alla fine. Questo di cui vi parlo adesso è il sesto libro, forse il migliore della serie. Sarà che è l’ultimo ma mi ha dato emozioni indescrivibili.

«Ho dovuto imparare a lasciare il passato al suo posto, o potrebbe incasinare le cose buone che accadono nel presente».

Asa e Royal, sono una coppia su cui all’inizio non ci avrei scommesso un solo centesimo. Ma durante il libro, imparando a conoscerli e vedendo il loro passato, sommato al loro presente e al modo in cui stavamo bene insieme, credetemi, è la coppia a cui mi sono affezionata di più e su cui avrei puntato il tutto per tutto.

Lei mi faceva venire voglia di farle delle promesse che sapevo non avrei mai potuto mantenere.

Può sembrare una storia vista e rivista mille volte, la poliziotta che si innamora del criminale. Vi posso assicurare, che è più di questo. La Crownover anche nel libro ha scritto che questo sesto libro non era in programma ma le sembrava giusto dare una storia e un lieto fine anche all’anima nera del gruppo. CI E’ RIUSCITA ALLA GRANDE. Si sa che le cose non programmate sono le migliori.

«Sei in cerca di un cuore spezzato, Royal». Gemetti. «Lo so, ma è un rischio che devo correre».

Con questo sesto libro si conclude una serie che, secondo me, è una delle migliori che abbia mai letto. Questa serie è stata tutta un crescendo e man mano che avanzavo nei libri più mi affezionavo ai personaggi. Arrivata alla fine dovrei avere un personaggio che più di tutti mi abbia appassionato, il mio preferito. Non è così, non ci sono preferiti per me, forse ci sono storie in cui mi sono sentita più partecipe, ma i personaggi sono tutti fantastici. TUTTI, ognuno di loro, hanno lasciato qualcosa che porterò con me. Sarà difficile dimenticare le loro storie perché hanno delle particolarità che si fanno ricordare. Se non siete sicuri di iniziare questa serie, state commettendo un grande errore. VALE ogni secondo che passerete incollati a questi libri.

Baci, Annie ❤

Valutazione: 10/10

stelline

Annunci

2 pensieri su “RECENSIONE: OLTRE LE LEGGI DELL’ATTRAZIONE DI JAY CROWNOVER|LOVE IS IN THE BOOKS

  1. Veronica ha detto:

    Wau la storia mi prende molto ma prima voglio leggere quelli prima .. adesso mi scrivo i titoli e poi vedo …Ma grazie per avermeli fatti conoscere..
    Bellissima recensione..
    Buona settimana Vero

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...