RECENSIONE: OLTRE L’AMORE DI JAY CROWNOVER|LOVE IS IN THE BOOKS

Buongiorno!

Siamo arrivati al libro Oltre l’amore. Terzo libro della The Tattoo Series scritta da Jay Crownover e arrivata in Italia grazie alla Newton Compton Editori.

Guardiamo la scheda 😉

3

Autore: Jay Crownover

Titolo: Oltre l’amore

Serie: The Tattoo Series #3

Genere: New Adult

CE: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 2,99€

Prezzo cartaceo: 9,90€

Trama: Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola… E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…


Desktop9.jpg

Ed eccomi qui, con questo terzo libro penso che la serie sia arrivata al culmine! Per me, questo libro è la perfezione. Entrambi i protagonisti sono la perfezione o meglio sono le loro imperfezioni a renderli così unici e perfetti. Mi sono sentita molto legata a questo libro. Avete presente quando un personaggio vi piace senza un motivo particolare? Ecco, per me è stato così. Ma non mi è accaduto con Rome, che è stupendo, ma con la follettina Cora.

«L’amore non è perfetto. Richiede impegno e certe volte si fa più fatica ad amare che a scappare via. Se continui a desiderare la perfezione, il vero amore ti passerà accanto senza che tu te ne accorga»

ADORO LEI in tutti sensi, è una forza della natura, solare, colorata, ironica, una roccia su cui contare. Non ho altri aggettivi per definirla, per esprimere quanto sia meravigliosa.
Lui, eh…LUI. Inizio a pensare che gli Archer abbiano la sensualità e la bellezza nel DNA, oltre che alla virilità. Se con Rule mi sono ritrovata a sbavare, con Rome la sensazione va moltiplicata per tre!

Emanava un’aria da “ci penso io” che dava alla testa e che non avrei dovuto trovare attraente, ma che invece era irresistibile. Era sexy tanto quanto era irritante.

Ho adorato la parte iniziale del libro con i battibecchi tra Cora e Rome, mi piace un sacco nei libri vedere la vena ironica. E l’ho adorato ancora di più quando la situazione si è fatta più seria, fino ad affrontare argomenti che si erano aperti addirittura nel primo libro. Ad esempio: il capitolo Remy. Mi sono ritrovata a piangere parecchie volte per l’emozione di alcune scene.

«Penso che lo capirai quando incontrerai quello adatto a te, perché perfetto o meno, ti travolgerà e forse per una volta riuscirà a tapparti la bocca e non avrai più tempo per avere paura»

Ebbene vi posso assicurare che in questo libro non mancheranno i colpi di scena e rimarrete a bocca aperta. Bella anche la parte che introduce il romanzo successivo, quello di Nash. Non vedo l’ora di potervene parlare!

A presto, Annie ❤

Valutazione: 10/10

stelline

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...