Let’s talk about #1 : Me ! :) |Love is in the books

Salve lettori,
oggi inauguriamo una nuova rubrica “Let’s talk about” dove parleremo di svariati argomenti di interesse comune ! 😀
Oggi voglio parlarvi un po di me, soprattutto perché la mia vita sta subendo svariati cambiamenti e ho bisogno di tutta la vostra comprensione per vivere questo momento in assoluta tranquillità ❤ 

a

Chi sono?

Sono Angela e ho 22 anni. Vivo a Barletta, in Puglia, in un piccolo appartamento con i miei genitori, mio fratello e il mio amatissimo cane Thiago ❤
Frequento l’università di Bari Aldo Moro  e sto frequentando il corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche.

AMO: la musica, leggere, guardare serie tv ma soprattutto rilassarmi davanti ad un bel film ❤

ODIO: 
Wow, non mi viene assolutamente nulla in mente ma penso che la cosa che non sopporto minimamente è la gente che giudica senza sapere, conoscere e sulla base del nulla.

Sono stata fidanzata per 6 anni e mezzo; ora sto iniziando un percorso tutto mio per riprendere in mano la mia vita ma soprattutto capire dove voglio arrivare, chi voglio essere in futuro.
Un paio di mesi fa ho perso una persona cara.
Questo periodo delirante prima e doloroso poi, ha inflitto sulla mia carriera universitaria e infatti quest’anno non sono riuscita a fare domanda di borsa di studio :/ motivo per il quale ho dovuto cercare un lavoretto per poter pagarmi le tasse e non pesare sui miei genitori.

Chiedo davvero perdono per la mia assenza ma, non essendo abituata a lavorare, ora mi ritrovo un pochino scombussolata e ho bisogno di prendere il ritmo 🙂
Spero voi capiate!

E voi? Chi siete?
Parlatemi di voi ❤
xoxo,
Chicca.

 

Rispondi

