RECENSIONE: IL MIO PIU’ GRANDE ERRORE DI AURORA ROSE REYNOLDS| LOVE IS IN THE BOOKS

Buongiorno lettori! 😉

Stamattina vi parlo del terzo libro della Until Series, Il mio più grande errore dell’autrice Aurora Rose Reynolds, edito dalla casa editrice Newton Compton Editori.

image90

 

Autore: Aurora Rose Reynolds

Titolo: Il mio più grande errore #3

Serie: Until Series

Genere: Erotic Romance

Prezzo ebook: 2,99€

Trama: Quando Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere, sa esattamente cosa fare. Non importa quanto gli si spezzi il cuore.
Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse e diventa una madre single, sa esattamente cosa fare. Dimostrare tutta la sua forza.
Cosa succede quando anni dopo scopre che tutto ciò che credeva di sapere era una bugia?
Due persone che si sono amate in passato possono superare gli ostacoli e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato cosa significasse sentirsi amati finché Lilly non è tornata nella sua vita. E ora che ha ricordato, farà tutto il possibile per non perdere la donna che ama e i loro figli


Desktop24

Questo libro mi è piaciuto molto più degli altri due delle serie, perché forse a differenza degli altri ha problematiche che sembrano un pochino più vicine alla nostra realtà. 

I protagonisti, Cash e Lilly, che conosciamo già dal secondo libro, qui li ritroviamo quattro anni dopo la fine de “il mio sbaglio perfetto”. E in quattro anni sono cambiate moltissime cose. Cash si è preso la responsabilità e l’affidamento del figlio visto che la madre, Jules, non ne ha voluto sapere. Per lei il figlio era solo un peso da portarsi dietro. Come abbiamo visto nel secondo libro, a lei interessava solo accalappiarsi uno dei fratelli Mayson e farsi sposare.

«Adoro venire qui». Appoggio le mani sul braccio che mi ha messo sul petto. «È l’unico posto al mondo in cui riesci davvero a dimenticarti dello stress della vita quotidiana. Stando qui mi rendo conto di quanto sono piccola in confronto all’enormità dell’universo». «Sarai anche piccola rispetto all’universo, ma per me e i miei bambini sei tutto… Sei il mondo intero», mi mormora all’orecchio.

Lilly, invece, è l’esatto contrario. E’ una ragazza che, nonostante sia stata vittima di uno strano scherzo del destino (che vedremo risolversi nel corso del libro), non ha mai rinunciato alla vita che portava dentro. Non si è arresa e da sola ha cresciuto la figlia, senza mai farle mancare nulla e senza chiedere mai niente, economicamente parlando, al padre della piccola.

«Farei qualsiasi cosa per te». Mi stringe delicatamente. «Non credo che tu possa capire cosa mi hai dato», aggiunge, baciandomi sulla testa. Non gli rispondo, mi limito ad abbracciarlo. So benissimo cosa gli ho dato, perché lui mi ha dato la stessa cosa.

Questo libro mi è piaciuto particolarmente perché quando ci sono dei bimbi che scorrazzano per casa, come nella vita reale, anche i libri diventano più piacevoli e gioiosi. Come dicevo all’inizio, la trama mi colpisce molto più delle altre forse perché Cash durante i primi due libri, l’avevo visto sempre silenzioso e mi chiedevo come fosse stato una volta innamorato. Sono stata accontentata! E che dire, quello che ho visto mi è piaciuto proprio tanto! 

Non potete perdervi questa serie, se amate la dolcezza e l’arroganza dei maschi alfa, questi libri sono quelli che fanno per voi!

Annie. ❤

Valutazione: 9/10

stelline

Rispondi

