RECENSIONE: IL MIO SBAGLIO PERFETTO DI AURORA ROSE REYNOLDS| LOVE IS IN THE BOOKS

Salve readers!

Sono qui per parlarvi del libro Il mio sbaglio perfetto, secondo volume della Until Series edita in Italia dalla Newton Compton Editori.

Guardiamo di cosa si tratta 🙂

41mWPiEJVoL._SX316_BO1204203200__zpsxpuqa3wc.jpg

Autore: Aurora Rose Reynolds

Titolo: Il mio sbaglio perfetto

Serie: Until Series #2

Genere: Erotic Romance

CE: Newton Compton Editori

Prezzo e book: 2,99€

Trama: Liz ha già sofferto troppo nella vita: quando il padre è morto, abbandonando lei e suo fratello Tim, sua madre non è riuscita a gestire il lutto, estraniandosi dal mondo e trascurando i propri figli. Dopo molti anni di fatica, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Sua madre ha trovato un nuovo compagno e lei è riuscita ad aprire il negozio dei suoi sogni. Se non fosse che Trevor Mayson, scapolo d’oro della città e inguaribile Don Giovanni, ha perso la testa per Liz. La sua passione travolgente lo porterà a commettere un grosso errore, allontanandola per sempre, o almeno così sembra, se non riuscirà a riconquistare la sua fiducia e a dirle, una volte per tutte: ti amo.


Desktop22.jpg

Avevo già letto in precedenza il primo libro della serie di questi quattro fratelli Mayson. Il primo libro parlava di Asher e della dolce November, che ritroveremo anche in questo libro. Mi piacciono i libri così perché man mano che si va avanti e, anche se di libro in libro i personaggi cambiano, sembra non lasciarli mai definitivamente.

In questo libro troviamo il secondo fratello, Trevor e la bellissima Liz, i due sono amici ma una sera tutto cambia e Trevor commette un errore che li porterà ad allontanarsi. Anche se lontani entrambi continuano a pensare all’altro e Trevor, da bravo fratello Mayson è un tipo molto possessivo, nonostante non abbia voce in capitolo dalla posizione in cui si trova.

Mi piegai ancora di più, per farmi sentire soltanto da lui. «Stai alla larga da Liz. Non la chiamare, non le scrivere, non andarla a trovare. Se scopro che hai provato a metterti in contatto con lei, non ti piacerà quello che farò».

Lei è una ragazza acqua e sapone, che ha manda avanti un negozio di famiglia ma per colpa del fratello si ritroverà a chiedere aiuto al padre di November che è il proprietario di uno strip club 😉 volete scoprire cosa accade? Leggete il libro, non posso dirvi tutto io perché odio gli spoiler 😛 In questa ragazza è facile immedesimarsi e dall’inizio mi sono sentita molto in sintonia con lei, una ragazza semplice e senza grilli per la testa e come ci dice Trevor:

Ogni volta che ha un Kindle tra le mani, il mondo potrebbe anche finire e lei non si accorgerebbe di niente.

La storia si evolve e, lasciatemelo dire, Trevor è un ragazzo perfetto, il fidanzato che tutte vorrebbero avere, sfido chiunque a dire il contrario! Quello che mi è piaciuto di questo libro è stato la semplicità con cui la storia è raccontata, già nel primo libro ho trovato questa cosa molto bella perché rende la lettura molto scorrevole. In più il libro ha un tono leggero e molto ironico, più di una volta mi sono sbellicata dalle risate. In una famiglia come quella dei Mayson (che mi ricorda un po’ quella dei Maddox) non ci si può annoiare, ma non pensate che sia un romanzetto, l’autrice sa come sconvolgervi e i colpi di scena non mancano mai.

«Non so come abbia fatto a essere così fortunato», dice, facendomi venire i brividi. «Sono io quella fortunata», rispondo onestamente. Non avrei mai pensato di poter trovare qualcuno che mi amasse così completamente e che mi facesse sentire bella, al sicuro e importante. «No». Alza lo sguardo e mi prende la testa tra le mani. «Io. Non avrei mai pensato di desiderare che qualcuno avesse lo stesso potere che tu hai su di me. So che avrò un futuro stupendo per il semplice fatto che tu mi starai accanto, e con te, è tutto più bello». Si avvicina e mi bacia.

Non vedo l’ora di leggere il terzo libro della serie e di parlarvi del terzo fratello, Cash, che già in questo libro vediamo che è alle prese con un bel casino! 😉

A presto, Annie ❤

Valutazione: 8/10

4 stelline

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...