WWW: Wednesday #7 | Love is in the books

Salve lettori !
Come procede la vostra estate?.
Noi siamo alle prese con letture interessanti ma il caldo ci sta sfinendo ! 😀
Oggi è mercoledì quindi c’è il WWW day ! *_*
1. Cosa avete finito di leggere?
2. Cosa state leggendo?
3. Cosa leggerete?

Ecco a voi il nostro WWW!

aaaa

Il WWW di Chicca:

Ho letto: Uccidimi di Chiara Cilli
Leggo: Il mio lieto fine sei tu di Elisa Gioia e Il ladro di ricordi di Tiffany Reisz
Leggerò:  Io e te all’alba di Glenn Ringtved, Sanne Munk Jensen

Il WWW di Annie:

Ho letto:  Torna da me di Mila Gray
Leggo:  Porpora della Ward e My Angel di Elena Fasulo
Leggerò: Il mio sbaglio perfetto di Aurora Rose Reynolds

Il WWW di Sissy:

Ho letto:  Prima che faccia buio di Laura Pellegrini
Leggo: Prima che tu dica noi di Laura Pellegrini
Leggerò: Ricordati di sperare di Rachel Van Dyken

Rispondi

