Recensione: Calendar girl Maggio & Giugno di Audrey Carlan | Love is in the books

Salve lettori,
oggi vi parlo degli ultimi due volumi della serie Calendar Girl , editi Mondadori , di Audrey Carlan.
Vi ricordate che il mese di Aprile mi aveva lasciato un po’ di amaro in bocca?.
Bene, Tai in Maggio mi ha fatta riprendere col botto e Giugno mi ha fatto digrignare i denti come una mamma chioccia !
Ma si sa, trust the journey, no? 😉 

Calendar-Girl.-Aprile-Maggio-Giugno-207x300

 

Autore: Audrey Carlan

Titolo: Calendar Girl

Serie: Calendar Girl #5  e #6

CE: Mondadori

Genere: Erotico

Prezzo E book: 8,99€

Prezzo cartaceo: 17,90€

Trama: Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre.

L’aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason “Mace” Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma… completamente pieno di sé.

Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l’intero lato sinistro del suo corpo muscoloso.

E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell’universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli.

E poi c’è sempre Wes, l’uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest’anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita.

Perché quello che conta è il viaggio..


wwwww

Avevamo lasciato Mia alle prese con il bostoniano Mason e la ritroviamo alle Hawaii in compagnia di un samoano sexy di nome Tai Niko.

In camera da letto Tai Niko non faceva niente in modo superficiale. Mi era già chiarissimo da quello che era appena successo che ci metteva l’anima nel dare piacere. Diede quel bacio come se stesse gareggiando per un premio, che avrebbe vinto.

Ebbene si, Tai è un uomo molto, molto passionale che sa soddisfare a pieni voti i desideri di una donna di venticinque anni.
Mia e Tai stringeranno un legame bellissimo durante il mese che trascorreranno insieme, mentre lavorano ai servizi fotografici per il cliente di Mia.
E si, questa volta Mia si è ritrovata un cliente felicemente sposato quindi si dovrà accontentare di uno dei modelli più sexy della storia ma tanto di guadagnato 😉

«Sul serio» chiesi, incredula. Che coincidenza.
«Già. Ti salterò addosso».

«Non sarebbe la prima volta» dissi sbuffando.
«E non sarà l’ultima, ragazza.»

Ad arricchire l’intera situazione sono state Maddy e Gin che si sono accodate l’ultima settimana di soggiorno alle Hawaii e hanno potuto godere anche loro di una piccola vacanza in compagnia di Mia.
Gin con Tao e Mia con Tai; Maddy è fidanzata purtroppo ! xD

«Potrebbe essere una turista. E se non la incontro?»
«Non succederà. Accadrà quello che deve accadere, Tai. Segui la corrente»
«Segui la corrente» ripeté.

E nulla, alla fine Mia si sta rivelando il cupido della situazione che marita tutti ma lei resta sola. La cosa che adoro di più però è la famiglia che si sta creando intorno, la presenza delle persone che la vogliono bene e che le vorranno bene per sempre.

Maddy aveva ragione. Dovevo trovare il mio obiettivo nella vita.
Quale sarebbe stato?

Che cosa avrei voluto fare della mia vita alla fine di quell’anno?

Dopo l’avventura stratosferica con Tai, Mia passa il mese di Giugno a Washington DC con Warren Shipley, uomo sulla sessantina di anni, nel circolo dei ricchi e della politica.
Mia ha il compito di ricoprire il ruolo di “pollastrella” durante le cene di beneficenza, in modo tale che lei attiri l’attenzione di persone influenti a promuovere il progetto di Warren per il Terzo Mondo. 

«Sai io ho un Wes…»

Mia e Wes e il loro legame.
Cosa ne sarà di loro due?
Mia continua a tenere nascosti i sentimenti per quest’ultimo ma come non ammettere quello che si prova per l’uomo della tua vita?.
Ciò che Mia non si aspettava dalla nuova avventura era la violenza.
Giugno non sarà per nulla un mese semplice per Mia ma lei avrà la sua famiglia pronta a sostenerla.

«Non dubitare mai del mio amore, ragazza.
La famiglia la creiamo noi, e io per te ci sarò sempre.»

Non vedo l’ora di leggere i mesi di Luglio, Agosto e Settembre per innamorarmi sempre di più di Mia ❤ 

Trust the journey, babies ! ❤
Chicca.

Valutazione: 

4 stelline

Rispondi

