WWW: Wednesday #5 | Love is in the books

Salve lettori!
Qualcuno di voi è già in vacanza? La nostra Sissy si! 
Cosa state leggendo sotto l’ombrellone? Consigli?
Ecco a voi il nostro WWW settimanale😀

1. Cosa avete finito di leggere?
2. Cosa state leggendo?
3. Cosa leggerete?

Ecco i nostri WWW❤

Il WWW di Chicca:

Ho letto: Ma io volevo te di Whitney G.
Leggo: Io prima di te di Jojo Moyes / Per l’eternità Sara Pelizzari
Leggerò:  Calendar Girl Marzo 

Il WWW di Annie:

Ho letto:  Ma io volevo te di Whitney G.
Leggo:  Aspettavo te di Ilaria Satta / Quasi tenebra di J.R.Ward /  Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant
Leggerò: So che ci sei di Elisa Gioia

Il WWW di Sissy:

Ho letto: The Bad Boy di Samantha Towle 
Leggo: Le regole dell’amore di Emma Chase
Leggerò:  Giada. Un amore colpevole di Anna Chillon

Rispondi

