Recensione: Ma io volevo te di Whitney G. | Love is in the books

Salve lettori,
oggi vi parlo di Ma io volevo te  di Whitney G. , edito Newton Compton.
Il libro è il terzo volume, appartenente alla serie “Splendido Dubbio Series”.
Venite a scoprire il capitolo finale della storia di Andrew e Aubery ! 

ma-io-volevo-te_7911_x1000

 

Autore: Whitney G.

Titolo: Ma io volevo te

Serie: Splendido Dubbio Series

CE: Newton Compton

Genere: Erotico

Prezzo e-book: 2,99€

Trama:  Lo odio…

Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.

Avrei davvero dovuto credergli…

io-volevo-te

Non essere troppo morale. Potresti escluderti da molte cose della vita. Così mira a ciò che è sopra la moralità.

Henry David Thoureau

 

Sono qui a parlarvi di nuovo di Andrew e Aubery, un avvocato di successo e un aspirante ballerina che si sono incontrati su un Lawyers Chat, una chat di incontri per avvocati.
I due sotto falso nome hanno iniziato a conoscersi… 

«Ti mando fiori tutti i giorni, ogni cazzo di giorno». Mi avvicinai.  «Ti dico che ti amo e che tu mi completi, ogni giorno, e questo è ciò che ho in cambio?»

Andrew appartiene ad un passato fatto di bugie, tradimenti ed invaso da un dolore forte, quello più forte che qualsiasi essere umano possa provare.
La cosa più brutta è iniziare una nuova relazione ponendo le basi proprio sulle cose che hanno raso la tua vita al suolo.

« Mi piacevi quando tu eri Alyssa e io Thoreau, quando passavamo le notti a parlare dei tuoi stupidi compiti e del mio studio legale…»

Ma quando sai di aver trovato la persona che ti sfida ad essere te stesso sempre, come fai a rinunciarci? Come fai a voltare le spalle e ignorare l’amore?

Una cena.
Una notte.
Nessuna replica.

Sei riuscito a mantenere il tuo motto Liam?
Ops, ho appena detto Liam ?! 😛 No, no, non vi svelerò nulla!
Correte a leggere questo romanzo e provate a vincere la copia digitale sulla nostra pagina 😀
xoxo,
Chicca.

Valutazione: 

4 stelline

Autore: Whitney G. è un’autrice bestseller del New York Times e USA Today, autrice di molti romanzi contemporanei e cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di rosa. Drogata di viaggi e Starbucks, nelle sue storie predilige eroine forti, maschi alfa, e molto umorismo brillante. Quando non chatta con i lettori su Facebook, potete trovarla sul suo sito whitneygracia.com o su Twitter. Se non è in nessuno di questi posti, probabilmente è chiusa a chiave a lavorare a un’altra delle sue folli storie.

Rispondi

