Recensione: Non sarà un’avventura di Whitney G.

Salve lettori,
ebbene si 😀 ho D-I-V-O-R-A-T-O  il secondo capitolo di questa serie! *_*
Obviously, sto parlando di Non sarà un’avventura di Whitney G., edito Newton Compton Editori.
Cosa è successo ad Andrew e Aubrey, dopo il finale da WOW del primo volume? 😉
Venite a scoprirlo ❤

Non-sarà-unavventura-whithney-g-Reasonable-Doubt-191x300

 

Autore: Whitney G.

Titolo: Non sarà un’avventura 

Serie: Splendido Dubbio Series

CE: Newton Compton Editori

Genere: Erotic/ Contemporary

Prezzo e book: 2,99€

Prezzo cartaceo: –

Trama: Lei mi ha mentito…

Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.

Ma non è così.

Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.

Non potrà mai essere mia.


 

«Ho perso qualcosa di molto speciale a New York sei anni fa.
Qualcosa che non avrò mai più indietro e che ho passato gli ultimi sei anni a cercare di dimenticare, e se non ti dispiace vorrei che ci fosse anche un settimo anno».

Cosa ti fa così male Andrew?
Cosa ti ha reso l’uomo che sei oggi?
Anche in questo secondo volume un piccolo pezzo del passato di Andrew, ci viene rivelato solo alla fine.
Un altro particolare che mi ha fatto stringere il cuore.
Cosa è successo Andrew?

«Me ne scuso».
«Non farlo». Scosse la testa.  «Mi hai fatto piangere, mi hai detto che ero una bugiarda per averti nascosto la verità ed essermi finta qualcuno che non ero».

I segreti di Andrew emergono anche nella relazione di Aubery.
I due iniziano ad avere una relazione sessuale intensa e Aubery ogni giorno cerca di entrare nella vita del lupo cattivo, a causa dei sentimenti che inizia a provare per lui.

«Mi piace la tua fica».
«Quindi le rose bianche e il biglietto con scritto “Alza la voce con te perché sa che sei la migliore. Non lasciarti innervosire” che c’erano oggi sul cofano della mia macchina
non erano da parte tua?».

Attaccai.

Piccoli gesti, ma un passato troppo grande da poter essere ignorato.
Troppo grande per un nuovo inizio.

«E la frase latina sul cuore? Cosa significa?»
«Menti su una cosa, menti su tutto».

Questo secondo libro non ha smentito per nulla il mio parere sulla serie che sembra essere davvero eccezionale, intrigante e sensuale!.
La Newton pubblicherà il terzo ed ultimo volume alla fine di questo mese 😀
Riconfermo le mie quattro stelline, nella speranza che l’ultimo mi strappi le cinque ❤

xoxo,
Chicca

Valutazione:

4 stelline

 

Autore:  Whitney G. è un’autrice bestseller del New York Times e USA Today, autrice di molti romanzi contemporanei e cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di rosa. Drogata di viaggi e Starbucks, nelle sue storie predilige eroine forti, maschi alfa, e molto umorismo brillante. Quando non chatta con i lettori su Facebook, potete trovarla sul suo sito whitneygracia.com o su Twitter. Se non è in nessuno di questi posti, probabilmente è chiusa a chiave a lavorare a un’altra delle sue folli storie 

Rispondi

