Recensione: THE GIRL di Abigail Barnette

Salve lettori, 

oggi vi parlo di The Girl , ovvero il secondo volume della serie The Boss di Abigail Barnette, edito Newton Compton Editori.
Alla fine della recensione vi lascio quella del primo volume della serie 😀
Andiamo a scoprire insieme a che punto della loro vita sono Nail e Sophie!

the-girl_6851_x1000.jpg

 

Autore: Abigail Barnette

Titolo: The Girl

Serie: The Boss Series

CE: Newton Compton Editori

Genere: Erotico 

Prezzo e book: 4,99€

Prezzo cartaceo: 9,90€

Trama: Disoccupata, sola e disperata, Sophie Scaife sembra aver perso tutto. La sua relazione con il magnate dell’editoria Neil Elwood è in crisi e Sophie teme che dovrà affrontare la decisione più dolorosa della sua vita contando solo su se stessa. Ma quando una terribile diagnosi medica costringe Neil a tornare a Londra, la ragazza non ha dubbi, è l’occasione per mettere da parte orgoglio e prudenza e seguire l’uomo che ama. Nonostante le difficoltà del momento, Sophie e Neil riescono a tener viva la fiamma della passione: lei è determinata a eseguire ogni ordine del suo Signore senza alcuna riserva e le loro eccitanti fantasie diventano una straordinaria via di fuga da angosce e preoccupazioni. Anche se entrambi sanno che la loro felicità potrebbe essere di breve durata, perché Sophie rischia di perdere Neil, questa volta per sempre.


aaa

Allora, allora, allora 🙂
pochi giorni fa ho recensito il primo volume di questa serie e ne ero rimasta deliziata, in quanto era da tempo che non leggevo un erotico con rapporti BDSM.

In questo secondo volume sappiamo bene che Nail e Sophie si ritrovano a combattere insieme uno dei mali più grandi, che affligge tutto il mondo.

Non sai cosa farai in una situazione
finché non l’affronti.
Lezione di vita imparata:
avrei dovuto bandire il “mai”
dal mio repertorio.

Sophie è costretta a trasferirsi a Londra per amore. 
Si prende cura di Nail, lo assiste, lo sostiene in questa lotta atroce.

< Forse di più>. Si tirò indietro giusto quel poco per guardarmi in faccia. <E questo mi fa paura, Sophie. Sembra egoista chiederti di rinunciare alla tua vita per stare con me. Io ho quasi cinquant’anni. Non voglio rubarti la giovinezza. Non voglio che tu ti svegli un giorno e ti renda conto che la tua vita poteva essere migliore senza di me>.

Nail riesce a mantenere vivida la relazione sessuale con Sophie, tanto da provare più volte un ménage. Libido e passione fanno da sfondo ad una malattia che divora anche l’animo più forte.

< Sai,> disse, mentre mi si sistemava accanto.

< MI viene in mente che non l’abbiamo mai fatto prima.>

< Andare a letto senza scopare?>

Molto bello e dolce, è stato l’avvicinarsi di Emma a Sophie: le due hanno superato il loro primo incontro per dare vita ad una propria e vera alleanza. 
Come dice Nail: fanno comunella!.

Tenni la mano pressata sul vetro, e gli sorrisi, e lui mi sorrise di rimando. Il mio amante, il mio amore, il mio migliore amico.
Sarebbe sempre stato mio, e io ero, irrevocabilmente, sua.

L’unica cosa che mi porta a dare 3 stelline è la lentezza e l’assenza di colpi di scena da “fiato sospeso” :/ .
Purtroppo amo i libri movimentati e questo secondo capitolo era davvero lento 🙂 .
Speriamo che nel terzo ci siamo più cose su cui meditare e soffermarsi ❤ 
with love,
Chicca.

Valutazione: 3 stelline

 

Autore: Abigail Barnette è l’alter ego con cui l’autrice Jennifer Trout firma i suoi romanzi erotici. La Newton Compton ha già pubblicato The Boss, il primo volume della serie, che ha riscosso un enorme successo in Italia come negli USA, e The Girl.

 

Recensioni affini:

  1. THE BOSS -> https://loveisinthebooks94.wordpress.com/2016/06/05/recensione-the-boss-di-abigail-barnette/
Rispondi

