RECENSIONE: LEI VUOLE TUTTO DI MARILENA BARBAGALLO

Salve lettori!!

Sono qui per parlarvi della mia ultima lettura, si tratta di un Self PublishingLEI VUOLE TUTTO,  il secondo volume di una duologia, di Marilena Barbagallo.

Vediamo un po’ la scheda di questo libro :)

 

lei vuole tutto

 

Autrice: Marilena Barbagallo

Titolo: Lei vuole tutto #2

CE: Self Publishing

Genere: Erotic Romance

Prezzo e book: € 2,99

Prezzo cartaceo:  14,92

Trama: Se potesse, Krum ucciderebbe il ricordo di Ambra. Se potesse, Krum smetterebbe di… Non lo sa. Krum non sa più cosa prova. Una cosa è certa: deve trovarla e riportarla al Tempio. Deve seguire gli ordini della Setta. Deve seguire gli ordini del suo cuore. L’unica persona che era riuscita a sciogliere il gelo della sua anima, è la stessa che lo tormenta da sedici giorni. Sedici giorni di vuoto e lontananza. Quando i loro destini si incrociano ancora, tutte le torture che Krum desiderava infliggere ad Ambra, svaniscono. Desidera solo stringere tra le braccia quella donna potente. Potente per lui e per la Setta del Tempio. Per Ambra, fare i conti con le proprie origini si rivelerà più difficile di quanto aveva previsto. Ciò che scoprirà le cambierà la vita e metterà scompiglio all’interno della società segreta che teme tanto. Il ruolo di Ambra non verrà ben visto dal terzo membro fondatore, il quale tramerà alle loro spalle superando tutti i limiti. E quando i limiti vengono superati, il guardiano non perdona nessuno. Led diventa solo Krum. Per entrambi non ci sono più confini, ma attimi da vivere. Sanno che ogni istante può essere infinito, anche se dovesse essere l’ultimo. Nella vita non sempre si va verso la luce, a volte, si sceglie il lato oscuro.

_________________________________________________________________

Desktop9

Eccomi arrivata alla fine di questa duologia meravigliosa. Sono un po’ triste perché quasi mi dispiace che io l’abbia finita! Sapete quei libri che quando li finisci, non vanno via dalla mente? Ecco: questa duologia mi ha fatto quest’effetto. Krum e Ambra resteranno nella mia mente e nel mio cuoricino ancora per un po’.

Dicono che al mondo esistono due anime destinante a incontrarsi. Dicono che ovunque siano, prima o poi, si trovano. Non è vero che esistono due anime, no. Ne esiste una sola che vive in due corpi. Quest’anima, divisa dal destino, vaga per il mondo alla continua ricerca di quella parte di sé che la completa. Io l’ho trovata. Questa donna è stata creata appositamente per me. E io non voglio nessuno se non lei. Io non posso avere nessuno se non lei. Io esisto perché lei esiste.

All’inizio di questo libro avevo tantissima paura perché dal modo in cui era finito il primo, non faceva ben sperare, ma mi sono dovuta ricredere *_* Qui troviamo dei personaggi che sembrano maturati, sembrano aver acquisito consapevolezza dei propri sentimenti (come nel caso dei protagonisti principali) e consapevolezza dei loro ruoli all’interno del contesto. Ambra è cambiata tantissimo, era già forte nel primo libro ma qui vediamo una ragazza praticamente indistruttibile, pronta ad affrontare tutto e tutti per quello in cui crede.

Pensa di punirmi, crede di farmi del male, invece sta lentamente riempiendo il mio corpo di passione. La cosa straordinaria è che a entrambi piace da morire questo gioco. Perché per noi è un gioco. Il mio ruolo è quello di lottare e resistere, il suo è quello di conquistarmi e farmi impazzire.

EMOZIONI. Tantissime emozioni forti, VIVE. Krum è stata una bellissima rivelazione, se qualcuno mi avesse raccontato il suo comportamento in questo secondo libro, gli avrei riso in faccia 😀 oh beh certo è sempre il solito prepotente 😛 non credo che cambierà mai, ma se cambiasse non sarebbe più LUI, l’unico e inimitabile!

L’ultima parte del libro è quella che mi ha fatto viaggiare sulle montagne russe più di tutti e due i libri messi insieme! Le emozioni mi hanno sopraffatto: paura, dolore, perdita, coraggio, accettazione. Ho versato fiumi di lacrime perché le situazioni erano GRANDIOSE.

Lacrime di DOLORE.

Lacrime di PERDITA.

Lacrime di GIOIA.

Penso che l’autrice abbia fatto un lavoro con i fiocchi sia per quanto riguarda la storia e l’avanzamento dei fatti del romanzo, sia per i caratteri dei personaggi stessi. Ti ritrovi ad amare quasi ognuno di loro, anche chi ti è stato antipatico dall’inizio. Secondo me è proprio questo che rende grande un libro.

Carissimi lettori, questa è una duologia che non vi potete far scappare. Ne resterete sconvolti in tutti i sensi!

Vi saluto con una frase del libro che racchiude un po’ tutta l’ultima parte, ma che è utile anche nella vita di ognuno di noi:

Devi avere paura di perdere qualcuno, per riconoscere quanto è preziosa la sua presenza.

Alla prossima! Tanti baci :*

Annie ❤

Valutazione: 

stelline

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...