Recensione: THE BOSS di Abigail Barnette

Salve lettori,
oggi vi parlo di The Boss di Abigail Barnette , edito Newton Compton 😀 .
L’intera serie è stata pubblicata dalla CE tempo fa e io ho ricevuto i bellissimi cartacei il giorno del mio compleanno *.*  They’re amazing!
E’ passato troppo tempo da quando ho letto un Erotico con i fiocchi e si, mi sono fatta sedurre da Nail 😉
Curiose? Come on , ladies and boys ! 

the-boss_4357_x1000.jpg

 

Autore: Abigail Barnette

Titolo: The Boss

CE: Newton Compton 

Genere: Erotico 

Prezzo e book: 4,99€

Prezzo cartaceo: 9,90€

Trama: E se scoprissi che il tuo nuovo capo è quello con cui hai passato una meravigliosa notte d’amore tanti anni fa?

Sophie Scaife ha in tasca il biglietto per New York dove farà l’università, ma l’idea di chiudersi in un campus per anni la terrorizza e così, una volta in aeroporto, decide di cambiare destinazione: una fuga vera e propria verso il Giappone. Il volo però è in ritardo e l’attesa snervante, così durante quelle ore la ragazza conosce un affascinante sconosciuto con cui trascorre un notte di travolgente passione. La mattina seguente Sophie si sveglia con le idee molto meno confuse e decide di affrontare con serietà lo studio che la aspetta. Sono passati diversi anni da allora, e adesso Sophie occupa un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. Ma quando scopre che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo, il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood, la ragazza non resiste alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro. Neil le fa scoprire un lato sconosciuto di sé, perché è l’unico che ha capito cosa le piace e come soddisfare i suoi desideri più nascosti. Ma dopo qualche tempo di incontri senza regole, Sophie si troverà di fronte a un pericoloso bivio e dovrà scegliere tra carriera e amore… col rischio di perderli entrambi.


 

maxresdefaultOh mamma mia!

Da quanto tempo non leggevo un erotico?
Miei cari bollori state calmi ! *.* 
Mi mancavano così tanto i rapporti DS , awawawaw *_* . SI, dovete sapere che io sono un’amante sfegatata dei romanzi erotici a sfondo BDSM o anche DS (dominazione-sottomissione) .
Qui abbiamo entrambe le cose.
Nail Elwood, multimilionario dell’editoria, ha delle inclinazioni sessuali a letto che sono tutte un programma 😛 . Chi non vorrebbe un amante come lui?.

< Qualcuno una volta mi ha detto che so di ananas>, ho sussurrato. < Non sono d’accordo.>
< Nemmeno io>. Sembrava quasi offeso. < Se volessi dell’ananas, mangerei ananas. Quando mangio la fica, preferisco che sappia di fica. E la tua ha un sapore favoloso.>

Nail è tutto quello che una donna desidera nella propria vita: un amante attento, un compagno affettuoso,  un capo esigente. 

<Okay, ti guardo un po’ troppo spesso. Ci lavorerò sopra. Ed eviteremo ulteriori… contatti in ufficio.>

E si, miei cari, Nail è anche il capo editore di Sophie, la protagonista femminile di questo libro.
Sophie è l’indipendenza fatta a persona 😀 . Una ragazza pimpante e piena di vita che tanto tempo fa è rimasta catturata da un uomo misterioso nell’aeroporto di Los Angeles e con il quale ha trascorso una notte di fuoco.

Hai un’idea di quante volte mi sono masturbato fantasticando su di te e su questo? Sento ancora la sensazione del mio palmo contro quel tuo bellissimo culetto. Il modo in cui ti sei leccata le labbra prima di chiedermi di sculacciarti. Mi piacerebbe tantissimo farlo di nuovo.

Cosa succede quanto questo è lo stesso uomo che ora ti da ordini a lavoro? 😀 xD

Yes, yes è una figata ! *_*

< E’ facile dimenticare che non viviamo nella nostra piccola fortezza della solitudine, vero?>

Sophie e Nail ben presto si ritrovano a dover gestire lavoro e relazione d’amore all’insaputa di tutti ma cosa succede quando le bugie, le mezze verità, le confessioni , le mancanze e la vita cercano di mettere i bastoni tra le ruote?.

Ho riso e ho risposto: Sarò a casa oggi. A proposito, sono stata licenziata. 

Volete scoprirlo? 😀 no, no, dovete leggere il libro hihihihi .
Sapete qual é la cosa che mi è piaciuta di più? Le descrizioni ! 
Si perché quando fai sesso con una persona che indossa una camicia bianca e tu hai il mascara, la camicia si sporca. Si, si, si SPORCA DI NERO. 
Tutte le descrizioni rendevano il libro veritiero e reale e non i soliti erotici che hanno personaggi perfetti, quando in ognuno di noi c’è ben poco di perfetto 😉

xoxo,

Chicca.

 

Valutazione: 4 stelline

 

Autore: Abigail Barnette è l’alter ego con cui l’autrice Jennifer Trout firma i suoi romanzi erotici. The boss è il primo volume di una serie di grande successo negli USA , di cui sono già usciti quattro volumi.

Un pensiero su “Recensione: THE BOSS di Abigail Barnette

Rispondi

