RECENSIONE: LUI VUOLE TUTTO DI MARILENA BARBAGALLO

Salve lettori!!

Oggi vi parlo della mia ultima lettura, si tratta di un Self PublishingLUI VUOLE TUTTO,  il primo volume di una duologia, della bravissima autrice Marilena Barbagallo.

Vediamo un po’ la scheda 🙂

41L05H9O6wL._SX339_BO1,204,203,200_

 

Autrice: Marilena Barbagallo

Titolo: Lui vuole tutto #1

CE: Self Publishing

Genere: Erotic Romance

Prezzo e book: € 1,99

Prezzo cartaceo:  12,48

Trama: Krum Botev non ha mai avuto nulla nella vita a parte se stesso. Conosce solo ciò che gli è stato insegnato. Duro, egoista, insensibile, ma fedele al Padre, colui che lo ha cresciuto ed educato secondo i valori della società segreta di cui fa parte. Mai nessuno è riuscito ad abbattere la sua corazza. Nessuno può toccarlo fuori e dentro. Nessuno tranne lei, che fa parte di una fetta di passato che Krum non riesce a dimenticare. Ambra Livori, bella e ricca ereditiera, ha sempre avuto tutto. Ma gli incubi non le danno tregua, continuano a mostrarle quell’uomo che le rovinò la vita quando aveva solo sedici anni. Il ricordo di lui, col tempo, si è trasformato in un sentimento perverso che non riesce a tollerare. Proprio quando Ambra decide di imparare a controllare le sue emozioni, riceve una strana convocazione. Le sue origini verranno messe in discussione e il passato diverrà un terribile presente da cui non potrà fuggire. Combattere per se stessa sarà l’unica soluzione. Cosa lega Ambra e Krum? Ma soprattutto, possono due anime tanto diverse riuscire a toccarsi fuori e dentro? Un’organizzazione segreta, una passione indomabile, un uomo e una donna destinati a scontrarsi.

________________________________________________________________

 

Desktop7

Eccoci qui!

Sono emozionata!!! Ho appeno finito questo splendido libro e ho tante scene ed emozioni che mi affollano la mente!

OH MY KRUM! (Si, lo so, dovrebbe essere GOD. Ma siccome io, ormai, considero Krum come un Dio uso il suo nome!)

Oh Krum…. lui è un concentrato di tutti i peccati messi in un unico corpo. Ed Ambra, una ragazza bella determinata e che non si fa mettere i piedi in testa. Credo sia proprio questo che spinga Krum ad essere attratto da lei, il fatto che non  lo teme e che lo sfida sempre, in tutto e per tutto.

«Voglio che tremi di paura per me, voglio che abbassi lo sguardo ogni volta che cerco i tuoi occhi, voglio che parli solo quando ti viene chiesto, voglio che ti muovi quando mi muovo io e voglio che ubbidisci a ogni mio ordine. Io. Voglio. Tutto.»

Questo libro mi ha fatto vedere le stelle, mi ha scosso il cuore, la mente (e gli ormoni!). Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto in certe scene. Già conoscevo questa splendida autrice che mi ha fatto sognare con altre sue opere, e con i suoi personaggi, sempre descritti con caratteri favolosi e capaci di mandarti in pappa il cervello. Ma devo dire che in questo libro si è superata, assolutamente il TOP. Un concentrato di suspence, sensualità, forza e sentimenti veri, anche se in alcuni casi sono contrastanti.

Il carattere di Krum mi è piaciuto molto, anche perché a trovarne di uomini così determinati, ma lui è il Tutto e il contrario di Tutto. Appare forte ma è di una fragilità unica nell’animo, dovuta agli elementi che lo hanno segnato nel profondo fin da piccolo. Allo stesso tempo lo trovo un personaggio molto combattivo, che nel momento in cui capisce che l’attrazione che prova per Ambra può trasformarsi in un vero e proprio sentimento, si rende conto che non può farne a meno. Lui ne ha bisogno come dell’aria per respirare.

E scopro una nuova forma di desiderio: l’intrigo di approfondire una conversazione, la voglia di litigare per fare pace. Litigare e fare pace. Pace, nell’unico modo che conosco.

BELLO.

SEXY.

MISTERIOSO.

INTRIGANTE.

Sono tutti gli aggettivi in grado di descrivere questo libro STUPENDO. Assolutamente 5 stelle. Volete una lettura che vi sconvolga? Eccola, l’avete trovata! 😀

Baci, Annie.  ❤

 

Valutazione:

stelline

Rispondi

