WWW: Wednesday ! #1

Salve lettori ! 😀

Ci stiamo prendendo un po’ la manina e non vediamo l’ora di riuscire ad ampliare il nostro diario da lettrici *.*
Perché si, Paolo Bonolis usa Ciao Darwin, i lettori usano le recensioni o i diari o i blog!
Questo è prettamente un diario letterario, dove abbiamo la voglia di raccontare i sentimenti e le emozioni che i libri ci lasciano!
Anyway 🙂 , ecco a voi il primo WWW di Love is in the books!!!

Il WWW è un codice tra i lettori e i blog che codifica tre specifiche domande:

  • Cosa hai finito di leggere?
  • Cosa leggi?
  • Cosa leggerai?

Obviously, non tutti organizziamo le nostre letture ma i maniaci del controllo (hihihi) adorano farlo ! Vediamo quali saranno le nostre letture!
Voi ci fate sapere le vostre? *.*

Il WWW di Chicca: 

Ho letto: Sei il mio buio sei la mia luce di J.A. Redremeski
Leggo: L’importanza di chiamarti amore di Anna Premoli
Leggerò: Io prima di te di Jojo Moyes o Maliziosa innocenza di Alessandra Torre

Il WWW di Annie:

Ho letto: Non riesco a dimenticarti di Penelope Douglas
Leggo: Lui vuole tutto di Marilena Barbagallo
Leggerò:  Lei vuole tutto di Marilena Barbagallo 

Il WWW di Sissy:

Ho letto: Lui vuole me di Ava Lohan
Leggo: Non riesco a dimenticarti di Penelope Douglas
Leggerò: Rainy Days di Antonella Senese

Alla prossima settimana, XOXO ❤

Rispondi

