GIVEAWAY: Il matrimonio segreto di Keija Parssinen!

Salve lettori :),
oggi è un giorno speciale perché…

si, ho deciso di organizzare il mio primo Giveaway! *____*

Premessa: Non collaboro con nessuna CE o altro, quindi i libri che metto a disposizione sono miei 🙂 voglio farlo perché regalare libri fa bene al cuore e so che ve ne prenderete cura, come fa la sottoscritta ❤

 

Detto questo, il libro che metterò in palio è Il matrimonio segreto di Keija Parssinen !
Ho avuto questo romanzo in promozione ma non ho mai avuto il tempo di leggerlo e quindi voglio donarlo a qualcuno, in modo tale che possa leggerlo e poi, perché no, lasciare la sua recensione qui sul blog! *_* (sapete che sono solo emozioni e sentimenti ! ) ❤
Ecco a voi la scheda 😀 Enjoy ❤

 

51slHsLPARL._SX309_BO1,204,203,200_

 

Autore: Keija Parssinen

Titolo: Il matrimonio segreto

CE: Newton Compton Editori

Genere: Romance

Prezzo cartaceo: 9,90€

Trama: Sono passati più di vent’anni da quando Rosalie ha deciso di lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi in Arabia Saudita e sposare il ricco Abdullah Baylani. Adesso, all’improvviso, la scoperta che le cambierà la vita: da due anni suo marito ha preso una seconda moglie, la bellissima palestinese Isra. La rivelazione getta la potente famiglia nel caos, mentre Rosalie decide di lasciarsi alle spalle i lunghi anni della vita matrimoniale e la patria acquisita. Accecata dalla rabbia e con il cuore spezzato, prepara la sua partenza chiedendo al migliore amico americano di Abdullah, il divorziato Dan Coleman, di aiutarla. Nel frattempo, i problemi tra Abdullah e Rosalie impediscono loro di accorgersi del disagio di Faisal, il figlio sedicenne. Il ragazzo infatti nutre un profondo risentimento nei confronti dello stile di vita dei genitori che lo porterà a frequentare un personaggio di dubbia fama… Tra le ricchezze e i privilegi del mondo del petrolio e la violenza del terrorismo, “Il matrimonio segreto” è una storia senza tempo sulla solitudine degli immigrati e i pericoli dell’intolleranza, le diversità culturali, i valori universali della famiglia e le ingiustizie che spesso si sopportano per amore.


e

REGOLE:

  • Visitare e mettere mi piace alla pagina FB!
  • Seguire il blog (cliccare sul tasto a destra “segui” )
  • Commentare il post, rispondendo alla domanda: “Cosa state leggendo?”
  • Condividere il post pubblicamente! 😀

 

Poche e semplici regole!
Il Giveaway partirà oggi 28/05 e terminerà 11/06 !
In bocca al lupo a tutte/i ❤ 

 

cliccare —> a Rafflecopter giveaway e compilare il forum !

PS. Nel momento in cui riscontrate problemi nel farlo, avvisatemi così controllo 🙂

17 pensieri su “GIVEAWAY: Il matrimonio segreto di Keija Parssinen!

  1. Rosy Palazzo ha detto:

    Da quando ho letto La moglie del califfo mi sono innamorata di queste atmosfere orientali ♡
    Attualmente sto leggendo Nel profondo di te di Sylvia Day ♡
    Siccome sono una curiosa cronica e odio le lunghe attese, e la Day ci ha fatto parecchio penare, ho aspettato che uscisse il 5^ libro della serie per leggerla tutta per intero 😉
    Partecipo con immenso piacere al tuo Giveaway ♡
    Mi sono iscritta alla newsletter con la stessa mail con cui ho commentato ♡
    Sempre come Rosy Palazzo Ho piacizzato tutto su Facebook e ho condiviso 😉
    Ti ringrazio tanto per l’opportunità ♡

    Liked by 1 persona

  2. isabella mantovani ha detto:

    Mi piace la sinossi di questo libro..non è il primo che leggo del genere..ma anche questo merita…attualmente sto leggendo Il graffio del vendo di MJ Heron…qui ti seguo come isabella mantovani su FB sono Beba Tag..grazie per questa opportunità

    Liked by 1 persona

  3. Mariateresa Tedesco ha detto:

    Grazie della possibilità offerta. Al momento sto leggendo “Io prima di te” di Yoyo Moyes in attesa del film e pronta a legfere il seguito. Incrocio le dita. 😊

    Liked by 1 persona

  4. Elysa ha detto:

    Ciao, partecipo con moltissimo piacere al tuo primo giveaeway, perchè amo tanto questo genere di libri ^_^
    Ti seguivo già sulla pagina Facebook del blog con il profilo: Elysa Pellino
    Sono Follower del blog 🙂
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207220955215962?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/737393998206259200
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/104143485217744156564/posts/3C1xarzzmVJ
    In questo momento sto leggendo: “L’importanza di chiamarti amore” di (Anna Premoli)
    Grazie per la partecipazione, buona fortuna a tutti!!!! ^_^

    Liked by 1 persona

Rispondi

