Recensione: Non riesco a dimenticati di Penelope Douglas

Salve lettori,

oggi vi parlo del quarto capitolo della serie The Fall Away di Penelope Douglas, “Non riesco a dimenticarti” pubblicato dalla Newton Compton Editori l’ 11 Febbraio 2016 .

non-riesco-a-dimenticarti_7358_x1000

 

Autore: Penelope Douglas

Titolo: Non riesco a dimenticarti

Serie: The Fall Away

CE: Newton Compton Editori

Genere: New Adult

Prezzo e-book: 4.99€

Prezzo cartaceo: 10.20€


hh

In questo libro troviamo, come protagonisti, Jaxson Trent – il fratello di Jared Trent, e K.C. Carter che abbiamo imparato a conoscere negli altri libri della serie. 

La Douglas ha definito questo libro così:

Ogni sussurro, ogni respiro, ogni bacio, e ogni parola è nata dalla parte più profonda di me. Questo è il libro di cui sono più orgogliosa.”

Io lo definirei un libro VERO, nel senso che, al suo interno, ritroviamo davvero lo sviluppo di una storia tangibile, da sembrare quasi REALE.

Quando la canzone finì, la rimisi ancora. E ancora. E ancora. Ballando. Ridendo. Vivendo.
Pensai che tutti siamo diventati quello che siamo grazie alla tristezza, alle delusioni e attraverso le esperienze che abbiamo vissuto. Solo che ci succede in momenti diversi e in modi diversi. Le feste di Jared avevano fatto incazzare Tate, e lei lo aveva picchiato. Le feste di Jax mi avevano fatto incazzare, e io avevo alzato il volume.”

Finalmente scopriamo chi è la vera K.C. , o dovrei forse dire Juliet?! Una ragazza che ha un passato torbido, ma chi di noi non è ha uno?. Solo che K.C. ha perso tante persone che amava, ha avuto responsabilità che un bambino non dovrebbe mai avere, un peso, un macigno che lei non avrebbe mai dovuto portare. 

“Voglio terrorizzarti,” le confessai. ” Voglio tagliarti senza spargere sangue. Voglio spezzarti”. La spinsi verso di me. “E poi voglio scoparti” 

Jaxon Trent.

Oh. my. Jax!!!

E’ un animale selvatico, uscito dalla giungla per venire a regalare al nostro corpo ogni bene fisico! Passionale, travolgente… ma anche stronzo. Quanto o come il fratello, questo non so dirvelo ma posso assicurarvi che anche lui ha abbastanza sicurezze da combinare guai. 

“Avanti e indietro.

Prendi e dai.

Accellera.

Rallenta.”

Tutti e due hanno una storia complicata con i genitori. Ma nessuno dei due si lascia dominare da loro. 

NON DOMINI.

Niente madri. Niente padri. Nessun guardiano. Nessun padrone. 

Valutazione: stelline

PS. Dall’edizione italiana è stato tolto l’ultimo capitolo che introduceva l’ultimo libro della serie, uscito già in America e intitolato Aflame . Il capitolo introduttivo, non è presente nella versione di Aflame, quindi ve lo tradurrò in modo tale da farvelo leggere.

Autrice: Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato Mai per amore, Da quando ci sei tu e La mia meravigliosa rivincita.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...