Recensione: Sorprendimi di Megan Maxwell

Salve Love Books,

oggi vi parlo di “Sorprendimi” di Megan Maxwell, pubblicato dalla Newton Compton Editori il 7 Aprile 2016.

Sorprendimi è il capitolo dedicato a Bjorn, personaggio che abbiamo già avuto il piacere di conoscere nella trilogia “Chiedimi quello che vuoi“.

Buona lettura 😉

sorprendimi_7455_x600

 

Autrice: Megan Maxwell

Titolo: Sorprendimi

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: Erotico

Prezzo Ebook: 4,99€

Prezzo Cartaceo: 9,90€

Trama: Björn è un affascinante avvocato di Monaco che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo risoluto, allergico ai compromessi e ai legami, che ama la compagnia femminile, il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi. Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?


Senza-titolo-1

Ullalà, Bjorn Hoffman sa come far incendiare le mutandine alle donne o sbaglio?! 😛

Ricordiamo la donna che Bjorn ha incontrato nell’ultimo capitolo della trilogia che ha visto come protagonisti i suoi migliori amici Eric e Judith? Si, parlo di lei: Melanie Parker.

Melanie è un pilota dell’esercito americano, ha una figlia e ha perso il suo compagno, cosa che l’ha portata a prediligere rapporti occasionali. Ed è cosi che rientrata dal lavoro per alcuni giorni di riposo, si reca al Sensations – il locale dove le coppie danno sfogo a tutte le loro perversioni più recondite.

“Era l’inizio e la fine di tutto. E come cantava Bon Jovi, «Non vivrò per sempre. / Voglio solo vivere finché sono vivo». Vita… quelle quattro semplici lettere erano diventate il centro di ogni loro gesto, di ogni loro pensiero”

Bjorn, dal canto suo, è un avvocato di successo che adora le donne. Le venera. Non si lascia comandare ma ama osservare. Bjorn non ha ancora trovato la donna della sua vita, ma lui non sa che il destino gli ha riservato la sua Wonder Woman ❤

“Lo prese. Lo fece impazzire. Le lingue intrecciate, frementi, le fecero toccare il cielo con un dito e non voleva più tornare sulla terra. Offrì la sua lingua a Björn, che la gustò con avidità proprio nel momento in cui lei riprendeva il controllo”

Premettendo che avevo già letto la versione di “Sorprendeme“, ovvero in lingua, ho trovato la traduzione davvero scurrile in alcuni punti, rispetto a quello originale: diciamo che i termini non corrispondono a quelli nella versione originale, nonostante sarebbe stato possibile tradurli in italiano senza alcun problema.

Detto questo, voi avete amato Bjorn?! 😀

Valutazione:

4 stelline

 

Autrice: Megan Maxwell è una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. La Newton Compton ha già pubblicato Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – la trilogia erotica, vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia – e i primi episodi di una seconda serie, Chiedimi chi sono e Solo per questa notte.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...