OMG! The Originals & The Vampire Diaries!

Salve vampiri hihihihi,

chi di voi segue queste due bellissime serie TV? *_*

Oh mamma mia, avete visto le ultime puntate? :3 Ero in visibilio: i l finale di stagione si sta avvicinando!

  • THE ORIGINALS

Come sappiamo questo telefilm è nato dalla puntato 4×19 di The Vampire Diaries e i nostri bellissimi Vampiri Originali sono andati a vivere a New Orleans!

Qui Klaus ha conosciuto la formidabile e terapista d’eccellenza Camille *_* .

Ho visto la puntata 3×19 e…. Ora, Plec che cavolo mi stai combinando? 😥 No, perché Klaus era così felice….Non si fa così, eh. CATTIVA.

“Non avere paura. Adesso vai, dove molti sono andati prima di te. E dove anch’io andrò un giorno. Sappi solo che non ci sarà più pena. Niente più straziante dolore. Tu troverai la pace.”

Niente, io provo empatia per Klaus quindi percepisco il suo essere e sto malissimo in questi giorni, nell’attesa che la prossima puntata dia inizio ad uno sterminio generale con morti e tanto sangue hihihihihi >< .

“Cami: Hai paura di cosa accadrà quando io non ci sarò più.
Klaus: Non voglio parlare di questo
Cami: Sto solo cercando di godermi la mia giornata perfetta. ci riuscirò solo se mi permetterai di dire la mia. Ricordi quando ci siamo conosciuti? Eri distrutto. Un manipolatore. Le persone erano solo cose che usavi per ottenere ciò che volevi.
Klaus: E’ una valutazione molto dura, anche se, lo ammetto, accurata.
Cami: Ma volevi mostrami che eri più di questo. Quindi mi hai mostrato tutta la tua vita. Volevi essere compreso, Klaus. Questa è una pulsione umana e se sei capace di ciò, dopo tutto quello che hai passato,allora se in grado di provare tutto il resto che comporta l’essere umano: gioia, speranza, amore. Lo sai Klaus? Tu sei amato da Elijah,Rebekah, Freya.
Klaus: Perchè mi stai dicendo questo?
Cami: Perchè l’amore ti renderà forte. Ti renderà l’uomo che so che vuoi essere. E dovrai ricordartelo….perchè io non ci sarò per rammentartelo.”

Per favore, uccidi Lucien! -_-

  • THE VAMPIRE DIARIES 

 

Ehi, ma quanto sono bellini Enzo e Bonnie?

“Bonnie: Non so quanto tempo mi resti, ma voglio trascorrerlo con te. Qui. Quindi torna a casa.”

13083260_10153943019290067_1409179966804144580_n.png

Perché uccidono sempre le mie ship °_° ?!?!?!?! Boh.

Per non parlare di Stefan e Caroline che a quanto pare non torneranno insieme perché Blondie ha deciso di sposare Alaric (mamma mia, ma quanto è diventato acido il professore ?! -_- ). Ha ragione Car: la vostra vita non è mai stata normale.

Bello Stefanuccio ❤

13133236_10153943021955067_6311105223776001430_n.png

Stefan:” Ero tornato in città per l’anniversario della orte dello sceriffo. Sapendo che sarebbe stata una giornata dolorosa per Caroline e credevo sarebbe andata a far visita a sua madre. Volevo solo starle vicino.”

Damon, a zia, sei un danno vivente e la gente non ti sopporta più: non dargli retta e vieni a casa che ti accolgo a braccia aperte ❤ *_*.

Nell’attesa dei finali di stagione, vi consiglio di vedere queste due serie tv. O, perlomeno, fatelo con The Originals : ne vale la pena! 😀

Hasta luego ! 😀

Rispondi

