Recensione: Ancora una volta di J. E. Malpas

Salve Love books,

oggi vi parlo di “Ancora una volta” di Jodi Ellen Malpas, l’ultimo libro della serie One Night trilogy. Il libro è stato pubblicato il 7 Marzo dalla Newton Compton Editori.

Bado alle ciance e torniamo tra le braccia di Miller Hart ❤

29383916.jpg

Autrice: Jodi Ellen Malpas

Titolo: Ancora una volta

Serie: One Night Trilogy

Genere: Romanzo erotico

CE:  Newton Compton Editori

Trama: Livy non ha mai provato un desiderio così intenso. L’affascinante Miller Hart l’ha ammaliata, sedotta e amata come mai nessuno prima. È arrivato a conoscere i suoi pensieri più inconfessabili e l’ha condotta in un mondo pericoloso da cui è difficile fuggire. Miller farebbe di tutto pur di proteggerla e tenerla al sicuro fino a rischiare la sua stessa vita. Eppure l’oscuro passato dell’uomo non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme. Quando Livy scoprirà la verità sulla sua famiglia, ci sarà uno strano cortocircuito tra passato e presente. La ragazza si ritroverà così stretta tra l’appagante e struggente amore per Miller e un’ossessione ad alto rischio che potrebbe determinare la fine per entrambi.


 

Senza-titolo-2

Bene, bene, bene 🙂 .

Premessa: Io ho dovuto rileggermi tutto il secondo libro perché davvero non mi ricordavo nulla :O  Olio assoluto. Ho ripreso in mano il secondo libro sabato e ieri ho finito il terzo :).

Avevamo lasciato Livy e Miller che fuggivano da Londra per andare a New York, mentre William cercava di mettere a posto le cose. I due a NY vivono una sorta di luna di miele: si rotolano nelle lenzuola come se non ci fosse un domani, si amano, si venerano.

« Ti amo» , dico, e lui m i sorride, m a esprime gioia e tristezza insieme. È luminoso e cupo allo stesso tempo. « E so quanto sei affascinato da me» .
« Non puoi immaginare quanto» .
« Mi permetto di dissentire» , sussurro premendo la lettera contro il suo petto.

Livy e Miller torneranno a casa dopo aver saputo che la nonna di Livy ha avuto un malessere. E qui inizieranno i veri problemi.

« Grazie per esserti preso cura della mia bambina» , dice nonna a voce così bassa che riesco appena a sentirla.
Mi mordo di nuovo il labbro appena Miller le prende la mano e se la porta alla bocca dandole un tenero bacio sul dorso. « Lo farò finché avrò fiato in corpo, signora Taylor» .

Tornare a Londra scatena il putiferio. Miller è legato al suo passato. Con William cercano una soluzione per porre fine a tutto questo ma le cose iniziano sempre di più a farsi complicate quando la vita di Livy inizia ad essere davvero in pericolo. In tutto questo i due amanti non smettono di ritrovarsi e di amarsi, ma questa volta fanno uscire fuori la vera personalità di Miller. Non il Miller da venerazioni ma il Miller da IO-SCOPO-FORTE *_*.

” « Non vuoi essere venerata?» , chiede.
« No, non voglio restare intrappolata in questo limbo!» .

Gli ultimi capitoli sono i più SENSAZIONALI!!!! Rivelazioni su rivelazioni che si susseguono e tu resti sempre con il fiato corto perché non sai dove ogni cosa andrà a parare fino a quando, mettendo distanza dal quadro, lo osservi e vedi che tutti i pezzi del puzzle si sono ricomposti. I tre locali più ambiti di Londra e i tre locali che hanno fatto la storia di questa serie: The ICE, The SOCIETY, The TAMPLE.

« Farò in modo che si occupino di completare il lavoro, prima di ucciderti» .”

Gracie Taylor è la donna più forte che io conosca. Ho sempre amato la scelta di Twitch di Belle Aurora e non vedo perché non debba concedere il mio amore a Gracie. Lo ha fatto per il bene di tutte le persone che amava. Non sei una cattiva mamma, Gracie.

“« Ha promesso che se m e ne fossi andata avrebbe lasciato in pace la mia bambina» .
Lo osserva guardinga. Sembra vergognarsi. « Ha promesso che ti avrebbe lasciato…» .”

William… spero che la rivelazione che hai avuto, non permetta al passato di schiacciarti e spero che la tua ultima scelta, ti lasci vivere felice con le persone che ami e non con i sensi di colpa. Hai fatto la cosa giusta.

« Un po’ di privacy, per favore» .
« Hart, non abbiamo tempo per le tue manie di precisione del cazzo» .
« Due minuti!» , grida lui, tirandosi la camicia sulle spalle.”

Josephine!!! Io ti adoro! 😀 Penso che tra tutti, sarai il personaggio che mi mancherà di più. Una nonna squisita, una donna esemplare.

« La mia dolce bambina» . Crolla sul pavimento, piegata su se stessa, il fragile corpo incapace di tenerla ancora in piedi.

Gregory spero che tu sia felice con il tuo Lui ❤ Te lo meriti !

“Alzo lo sguardo e vedo entrare Greg, Ben al seguito, entrambi con l’aria ancora più felice del solito. Il che mi fa pensare.

Olivia Taylor, a volte il dolore, la rabbia, il rancore, l’odio che proviamo verso le persone che dovremmo amare per natura è dovuto al fatto che non riusciamo a rispondere ad una semplice domanda: perché?. Ora hai avuto le tue risposte, quindi ama. AMA. Sei stata coraggiosa a prendere il mondo per le palle (avrei preferito che lo avessi fatto molto prima).

Per sempre.
Per l’eternità.
E anche dopo.
Una volta Miller mi ha detto che era sulla strada per l’inferno.
Ci siamo stati insieme.
Ma ci siamo aperti insieme il varco per venirne fuori.

Miller Hart.

Quello Speciale.

A te devo una parte del mio cuore.

Tu meriti tutto l’amore di questo mondo. Sii felice.

Il mio nome è Miller Hart.
Sono Quello Speciale.
Ma speciale perché non esiste su questa Terra un uomo più felice di me.
Non c’è niente da spiegare.
Sono libero.

PS. i calzini devono essere APPAIATI !!! xD

Con affetto,

Chicca.

 

Rispondi

